e cosi nacque AAA-Creative.net

venerdì 27 febbraio 2009 ·

Cari amici vi segnalo questa interessante iniziativa di Alex Badalic, mente sempre in fermento per tutto ciò che il web può offrire, che certo non passerà inosservata: AAA-Creative.net. Al suo fianco il mitico Sasà Tomasello, già membro del Crazy Marketing Network e Franco Dalforo, già responsabile tecnico del Crazy Marketing Network, e questi i contenuti: "art direction, copywriting multilingue, strategic planning, web design, web development, web content management, SEM, SEO, web hosting, viral marketing, social media marketing, comunicazione non convenzionale offline e per il web."



Nota: il loghetto davvero in stile 2.0 ricorda un pochino quello del Ninja Marketing, che ci sia dietro qualcosa??? ....

Comunque i miei complimenti per l'iniziativa a tutti e 3 i moschettieri.
see u

2 commenti:

vitzbank ha detto...
3:34 PM  

avevo notato qualche movimento sospetto nel blog di alex negli ultimi giorni.

Finger crossed per tutti e 3 e per la nuova iniziativa. Sicuramente ne vedremo delle belle :)

postoditacco ha detto...
3:36 PM  

Forti gli occhi che seguono il puntatore del mouse!
In bocca al lupo anche da parte mia :)
Roberto

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License