10.000 cravatte in guerrilla marketing BlackBerry

lunedì 2 marzo 2009 ·

La guerrilla marketing piace ed è molto efficace, ed uno dei tanti esempi è quest'ultima azione avvenuta a Milano in occasione della Fashion Week questi alcuni numeri:  231 le collezioni presenti, 92 le sfilate e 172 presentazioni, di cui 75 su appuntamento, illustreranno le nuove tendenze della prossima stagione invernale.
Cosi Milano si è svegliata invasa da 10.000 cravatte sono state appese a semafori, a passamano, alle porte dei negozi e alle entrate delle metropolitana di Piazza Duomo, Corso Como, Zona Tortona, Università degli Studi di Milano, Corso di Porta Ticinese e in tante altre zone della città frequentate da giovani, manager e dai tanti partecipanti alla Settimana della Moda .

 
"Un'operazione di guerrilla marketing con cui BlackBerry vuole sottolineare l'importanza del tempo libero e del divertimento; pur ribadendo la propria vocazione di strumento ideale per il Business, BlackBerry "si toglie la cravatta" e diventa il perfetto compagno per la vita di tutti i giorni grazie alle avanzate funzionalità multimediali e alle tante applicazioni legate al gioco, alla messaggistica istantanea, al social networking e al lifestyle."

4 commenti:

Anonimo ha detto...
2:52 PM  

Un'operazione di guerrilla marketing ben organizzata...Per chi fosse interessato consiglio di visitare il blog del mio professore universitario.

Marco Bertoletti ha detto...
3:14 PM  

Un'operazione di guerrilla marketing ben organizzata...Per chi fosse interessato all'internet marketing consiglio di visitare il blog del mio professore universitario.

Anonimo ha detto...
4:48 PM  

Ben fatto!!! guardate qui invece cos'ho trovato smarrita:
http://www.youtube.com/user/LabalenanelTamigi#p/u/8/jnKo2YHuaLc

cravatte in seta ha detto...
12:35 PM  

Interesting news about Tie's.

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License