Il grande party Wired

mercoledì 25 febbraio 2009 ·

Come molti di voi sanno siamo arrivati al n° 1 marzo 2009 di Wired, storie idee e persone che cambiano il mondo. Il Magazine, fondato 16 anni fa a San Francisco dall'italiano Louis Rossetto, è finalmente tornato in Italia e questo è il grande party per il lancio di Wired Italia a Milano. Nel video, il discorso del Direttore del magazine Riccardo Luna e di altri che come lui sono entusiasti del progetto.
Servizio di Francesca Cibrario e Francesco Menichella

Riprese e montaggio di Lorenzo Menichella.

Nota: interessante il modo in cui le aziende si sono inserire nella rivista con messaggi molto innovativi come per esempio l'inserimento del QR code per le attività mobile!!!.
Dimentcavo incredibile ma vero 2 anni - 24 numeri - a solo 19 euro.
this is crazy!!

1 commenti:

Giulia Ghini ha detto...
10:48 AM  

...e spero che, tra le altre mille buone cose che devono capitare a wired (sennò siamo veramente all'ammazzacaffé),il numero 1 vinca l'Oscar della copertina più bella di sempre, con la fotomodella dal lato C (come Cervello) più sexy dell'Universo.

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License