Marketing non convenzionale: una conferenza da non perdere!

martedì 3 marzo 2009 ·

News da non perdere! mercoledì 11 Marzo 2009 dalle h. 11,00 alle h. 13,00 presso la Sala Asia al padiglione 3 della Fiera Milano City - ingresso viale Scarampo-, il Club del Marketing e della comunicazione terrà una conferenza innovativa dal titolo: “ Le promozioni non convenzionali: dalla emozione alla relazione, dalla conversazione alla collaborazione – nuovi concept del marketing post moderno”. 
L'argomento clou della conferenza verrà improntato sulle nuove tendenze e frontiere delle promozioni on-field, in conseguenza alle costanti e continue evoluzioni del mercato. Nouvi mercati, nuove società, nuovi punti vendita, nuove tattiche atte a fare promozioni a contatto diretto con gli interlocutori. Un'imprinting sul  potere dell'action marketing per un approccio esperienziale, emozionale e relazionale beyond the line.





Irelatori:
  • - Barbara Ghirimoldi - managing director Text 100
  • Cristina Soldati - Direttore Divisione Formazione Somedia
  • Andrea Gallo - Presidente Gruppo PRC
  • Roberto Rotondo - Resp. iniz. speciali Rete 105, Radio Montecarlo e Virgin Radio
  • Vincenzo Formmato - Account director Flash direct
  • Simonetta Cavalieri - Marketing Manager City4city
  • altri in fase di definizione
Moderatore:  Danilo Arlenghi, presidente del Club CMC,
Info e contatti:
Camilla Pizzardi
Segretario Generale
Club del Marketing e della Comunicazione
Via Andrea Costa, 7
20131 Milano
Tel. uff./Fax 02 2610052
info@clubdelmarketingedellacomunicazione.com

via [MarketingJournal]

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License