Bmw: Campagna Pubblicitaria sul Web

mercoledì 30 novembre 2005 ·


Bmw ha scelto Latitudesmag.com, il magazine online di viaggio e reportage dal mondo, per promuovere la nuova Serie 3 Touring sul web. La rivista ospiterà le iniziative che costituiscono il progetto speciale ideato da Intelia, concessionaria di Latitudesmag.com.
Questo speciale progetto sarà online per un anno ed è ispirato allo spot televisivo della Serie 3 Touring: emozioni e desideri, come evoca il claim 'Sei ancora capace di perderti?', sono certamente d'impatto. Protagonisti dei servizi sono il paesaggio e l'auto, nonché le immagini e la creatività con la quale hanno realizzato la campagna online. La campagna prevede sei servizi fotografici con forte impatto emotivo; si parte dalle Langhe per viaggiare verso le più belle mete italiane ed europee. La campagna vuole creare un legame emotivo con l'utente attraverso immagini di altissima qualità, in linea con lo stile editoriale di Latitudesmag.com e la strategia di comunicazione di Bmw. "Il progetto ideato per Bmw è un ottimo esempio per le infinite possibilità dell'advertising online - spiega Fabio Valente, amministratore delegato di Intelia Spa". I dati confermano la validità della filosofia di Intelia: in dieci mesi sono stati raggiunti 140 siti in concessione e un bacino di 5.432.000 utenti unici (dati Nielsen//NetRatings ottobre 2005)".
Per ulteriori informazioni il mio consiglio è di andare a visitare il sito ufficiale BMW dove troverete l'anteprima degli spot.

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License