Bmw ha scelto Latitudesmag.com, il magazine online di viaggio e reportage dal mondo, per promuovere la nuova Serie 3 Touring sul web. La rivista ospiterà le iniziative che costituiscono il progetto speciale ideato da Intelia, concessionaria di Latitudesmag.com.
Questo speciale progetto sarà online per un anno ed è ispirato allo spot televisivo della Serie 3 Touring: emozioni e desideri, come evoca il claim 'Sei ancora capace di perderti?', sono certamente d'impatto. Protagonisti dei servizi sono il paesaggio e l'auto, nonché le immagini e la creatività con la quale hanno realizzato la campagna online. La campagna prevede sei servizi fotografici con forte impatto emotivo; si parte dalle Langhe per viaggiare verso le più belle mete italiane ed europee. La campagna vuole creare un legame emotivo con l'utente attraverso immagini di altissima qualità, in linea con lo stile editoriale di Latitudesmag.com e la strategia di comunicazione di Bmw. "Il progetto ideato per Bmw è un ottimo esempio per le infinite possibilità dell'advertising online - spiega Fabio Valente, amministratore delegato di Intelia Spa". I dati confermano la validità della filosofia di Intelia: in dieci mesi sono stati raggiunti 140 siti in concessione e un bacino di 5.432.000 utenti unici (dati Nielsen//NetRatings ottobre 2005)".
Per ulteriori informazioni il mio consiglio è di andare a visitare il sito ufficiale BMW dove troverete l'anteprima degli spot.
0 commenti:
Posta un commento