SECTOR: nuovo spot con Andriy Shevchnko

mercoledì 30 novembre 2005 ·

Sarà in onda dal 4 dicembre sulle principali emittenti nazionali il nuovo spot Sector all'insegna dell'adrenalina pura. Testimonial d'eccezione è Andriy Shevchenko, già legato al marchio dalle pubblicità su stampa e periodici negli ultimi due anni. Come vuole la tradizione Sector lo spot si gira tra vertiginosi grattacieli, vicoli oscuri e scalinate infinite, dove il fuoriclasse ucraino improvvisa un incredibile percorso ad ostacoli, al limite della spericolatezza acrobatica. Per Sector è iniziata una nuova era: quella della sfida interiore. Nello spot si evidenzia in modo particolare lo spirito di Sector, la dedizione e la passione di chi si confronta continuamente per raggiungere il limite più estremo: la perfezione.
La campagna è curata dall'agenzia Lowe Pirella, con la direzione creativa di Umberto Casagrande. La realizzazione è firmata Mercurio Cinematografica, per la regia di Paolo Monico e la fotografia di Paolo Caimi. Le riprese si sono svolte a Milano, fra la Stazione Centrale, via Fara, via Vittor Pisani e i Giardini di Porta Venezia.La musica è una composizione originale di Ferdinando Arnò, per Quiet Please.
Fonte: Pubblicità Italia

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License