Freddy Horses System: il primo franchising dell'equitazione

domenica 13 novembre 2005 ·

Diventare proprietari di un box con il nuovo sistema Freddy Horses System oggi è una realtà. Geniale l'idea del sig. Freddy Arduini che ha rapportato l'uso del posto barca nell'equitazione: così ,oggi, a Roma nasce il 1° centro ippico dove si possono comprare i box. Si può diventare proprietari di un box con un normale rogito notarile come per qualsiasi altro immobile.
A COSA HO DIRITTO CON L'ACQUISTO?
Aquistando il box ti viene immediatamente defalcata dalla pensione del cavallo il costo vivo del box che può essere benissimo la stessa cifra della rata del finanziamento che hai scelto. In più hai diritto all'uso di tutte le strutture del centro.
COSA FACCIO SE PER UN PERIODO IL MIO BOX NON È OCCUPATO?
Se il tuo amico cavallo è partito in vacanza al mare, alle terme, oppure in montagna, il centro, seguendo una lista di prenotazioni può affittare il tuo box corrispondendoti il canone.
Freddy Horses System è un centro ippico situato a Roma al km 24,600 della Cassia Veientana, ed è uno dei migliori, se non il migliore, centri ippici nel Lazio. Le sue strutture tutte di ottimo livello sono state adeguatamente studiate e personalizzate per un utilizzo equestre. Maneggio coperto, box di lusso,piscina per cavalli, giostra coperta, campi ostacoli, reparti mascalcia, sellerie, club house, eleganza e raffinatezza, sono tra le principali caratteristiche del Freddy Horses System. Nei progetti del sig. Arduini naturalmente c'è il franchising di questa struttura: "aiutare i cavalieri ad avere una propria struttura senza spendere milioni di euro è il mio scopo" dice il sig.Arduini e di quì la possibilità di costruire nuove scuderie in tutta Italia mantenendo la stessa filosofia. In conclusione è la soluzione ideale per cavalli e cavalieri, trasforma un hobby in un investimento.

1 commenti:

Anonimo ha detto...
10:38 AM  

Salve sarei interessato a capire meglio potete contattarmi al 3939976433

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License