Porsche Cayman: eleganza e ricercatezza

domenica 13 novembre 2005 ·


A quasi 10 anni dal debutto, 1996, nasce la sorella della Boxster. La Cayman da un'immmagine elegante, più classica della precedente boxster, ma non perde la sportività ed il confort; le piccole ma sostanziose modifiche alle sospensioni Mc Pherson danno un senso di padronanza unico nella guida impegnata; il motore , sempre il 6 cilindri Porsche, ha caratteristiche di base della Boxster integrate da componenti Carrera, con le nuove testate e la nuova aspirazione. Se tenuta e stabilità sono di altissimo livello airbag pilota e passeggero, controllo di stabilità , chiusura centralizzata, computer di bordo sedili elettranche il confort dimostra di essere stato accuratamente studiato. Abs, ici regolabili e servosterzo, frenata potente, tenuta di strada e piacere della guida sportiva degne del nome. Porsche è vero che ha meno bisogno di altre case automobilistiche di avere campagne media molto invadenti. Per il lancio sul mercato forse l'unica pecca, a mio giudizio, è la poca incisività; ma è altrettanto vero che oggi l'utente ha bisogno di essere "strabiliato" e non convinto. La mia osservazione non vuol essere una critica, ma uno stimolo, la pubblicità è, da sempre, considerata l'anima del commercio, e aspettarsi un bello spot, una bella campagna affissioni e non vederla ci lascia un pò con l'amaro in bocca.......

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License