Si è conclusa la gara avviata a settembre per la definizione del centro media che seguirà le pianificazioni di Galbani nel 2006: ad aggiudicarsi l’incarico è OMD, che ha avuto la meglio su Mediacom e Muraglia Calzolari & Associati. Il budget sul piatto è di circa 25 milioni di euro.
Per la conduzione della gara, che si è articolata in due fasi (stime di audience e planning nella prima e approccio strategico al portafoglio Galbani nella seconda), l’azienda si è avvalsa del supporto di Media Audits, società di media auditing. “OMD è risultata essere la struttura che meglio ha saputo rispondere agli obiettivi dati da Galbani - dichiara Maria Teresa Bruzzese (nella foto), media & continuous research manager Galbani -. Ha infatti presentato un modello di lavoro in grado di dare valore aggiunto in termini di efficacia ed efficienza alle nostre attività media”. OMD fornirà la sua consulenza per tutti i brand Galbani, sia per i formaggi (Bel Paese, Certosa, Galbanino, Galbi, Santa Lucia e Vallelata) sia per i salumi (con il marchio Salumi Galbani dal 1936 e Galbanetto).
Fonte: Pubblicità Italia
Per la conduzione della gara, che si è articolata in due fasi (stime di audience e planning nella prima e approccio strategico al portafoglio Galbani nella seconda), l’azienda si è avvalsa del supporto di Media Audits, società di media auditing. “OMD è risultata essere la struttura che meglio ha saputo rispondere agli obiettivi dati da Galbani - dichiara Maria Teresa Bruzzese (nella foto), media & continuous research manager Galbani -. Ha infatti presentato un modello di lavoro in grado di dare valore aggiunto in termini di efficacia ed efficienza alle nostre attività media”. OMD fornirà la sua consulenza per tutti i brand Galbani, sia per i formaggi (Bel Paese, Certosa, Galbanino, Galbi, Santa Lucia e Vallelata) sia per i salumi (con il marchio Salumi Galbani dal 1936 e Galbanetto).
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