GALBANI: affida il media a OMD per il 2006

mercoledì 30 novembre 2005 ·

Si è conclusa la gara avviata a settembre per la definizione del centro media che seguirà le pianificazioni di Galbani nel 2006: ad aggiudicarsi l’incarico è OMD, che ha avuto la meglio su Mediacom e Muraglia Calzolari & Associati. Il budget sul piatto è di circa 25 milioni di euro.
Per la conduzione della gara, che si è articolata in due fasi (stime di audience e planning nella prima e approccio strategico al portafoglio Galbani nella seconda), l’azienda si è avvalsa del supporto di Media Audits, società di media auditing. “OMD è risultata essere la struttura che meglio ha saputo rispondere agli obiettivi dati da Galbani - dichiara Maria Teresa Bruzzese (nella foto), media & continuous research manager Galbani -. Ha infatti presentato un modello di lavoro in grado di dare valore aggiunto in termini di efficacia ed efficienza alle nostre attività media”. OMD fornirà la sua consulenza per tutti i brand Galbani, sia per i formaggi (Bel Paese, Certosa, Galbanino, Galbi, Santa Lucia e Vallelata) sia per i salumi (con il marchio Salumi Galbani dal 1936 e Galbanetto).
Fonte: Pubblicità Italia

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License