Milano: Absolute Ice Bar

mercoledì 30 novembre 2005 ·

La tendenza continua ancora: Lemon Bar, Mozzarella Bar ed ora Ice Bar.
E' il secondo locale tutto di ghiaccio in Europa, oltre a quello di Stoccolma. Avrebbe magari dovuto aprire col caldo estivo, ma l'idea curiosa nata da Alessandro Rosso in collaborazione con l'Ice Hotel svedese. La temperatura è di 5 gradi sotto zero!!! Son di ghiaccio le pareti, i banconi, i bicchieri, i pavimenti, davvero tutto...ma i bagni?! L'Absolut Ice Bar ha una capienza di 100 persone ed all'ingresso verranno forniti mantelli e stivali termici, ma il caldo consiglio è di indossare già pelicce, stivali, scarpe ed accessori adeguati. Aperto dalle 18 alle 24, verranno serviti esclusivamente vodka e succhi di frutta, con anche piatti tipici svedesi, come svedesi sono i baristi ed i camerirei. Per chi volesse una location un po' diversa per celebrare matrimoni, per eventi o pranzi di lavoro, l'Ice Bar è la novità della fredda stagione. Scordatevi le candele, però. Il locale può ospitare 100 persone alla volta; tutti gli arredi dell'ice bar verranno rinnovati ogni stagione data la deperibilità della materia prima e per questo la gestione farà arrivare direttamente dalla Svezia enormi blocchi di ghiaccio realizzati utilizzando le acque purissime del fiume Torne. All'ingresso saranno forniti speciali mantelli termici e stivali, proprio come negli Icebar, quelli svedesi.

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License