London International Awards

martedì 29 novembre 2005 ·

London International Awards, per molti un punto d'arrivo ma per molti altri un punto di partenza; il sogno di vedere relizzati i propri prodotti ed acclamati da molti è da sempre un grande stimolo per produrre nuove idee e confrontarsi con tanti altri. Di seguito vi riporto alcuni dei vincitori ed i loro produttori.

2005 Interactive Winners: Email Advertising
Entrant: OgilvyInteractive, Buenos AiresOgilvy - New Year Greeting
Supervisor: Gustavo Martinez
Design Company/Agency: OgilvyInteractive, Buenos Aires
Account Executive: Victoria Soncini
Executive Creative Director: Roberto Patxot
Creative Director/Copywriter/Art Director: Fernando Barbella
Interactive Designer: Walter Pistoletti
Production Manager: Fernando Martin


2005 Poster and Outdoor Winners: Billboards
Entrant: Abbott Mead Vickers BBDO, LondonThe Economist - Light Bulb Agency: Abbott Mead Vickers BBDO, LondonCreative Directors: Paul Belford/Nigel RobertsCopywriter: Nigel RobertsArt Director: Paul BelfordProduction Manager: Rachel Ardeman


2005 Interactive Winners:On-Line FilmEntrant:
Lowe Tesch, StockholmNec e616 Extreme URL: www.lowetesch.com/showroom/3/xtreme_eng Client: TreClient Supervisor: Helena WestinAgency: Lowe Tesch, StockholmAccount Executive: Matthias FalkendahCreative Director: Johan TeschCopywriter: Tom EriksenArt Director: Johan ÖhrnInteractive Designers: Johan Öhrn/Niklas FranssonProgrammer: Niklas FranssonProduction Manager: Caroline EhrnvallPhotographer: John Gripenholm
2005 Interactive Winners: Interactive Banner
Entrant: Framfab Denmark, CopenhagenNike iD - Nike Sneakers URL: http://nikeid-europe.nike.com/nikeid-europe/banner/identify_yourself Client: Nike EuropeClient Supervisor: Janine EngelAgency: Framfab Denmark, CopenhagenAccount Executives: Bettina Sherain/Martin KristensenCreative Director: Lars CortsenCopywriters/Art Directors: Patrik Danielsson/Lars CortsenProgrammer: Jesper WeissTechnical Directors: Kim Jensen/Jonas Bechlund At present we honour Below the Line/Collateral, Interactive Media, Package Design, Poster & Outdoor, Print, Radio and Television/Cinema. New for 2005 is the Integrated Media category, acknowledging the wide range of tools now used to deliver effective advertising. LIA encourages entries from all classifications of creative media regardless of size of shop or geographic location. We recognize without boundary, the highest level of creativity and talent. Our worldwide judging panel is comprised of the most talented, recognized and awarded professionals in their respective industries.

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License