Roma: il Luxury Christmas

martedì 29 novembre 2005 ·

Dare una definizione di cosa sia il lusso in un’epoca in cui quasi tutto è possibile è estremamente difficile. Per molti oggi il lusso più grande è il tempo ma, solitamente, quando si usa questa parola quello che viene subito in mente è lo sfarzo, la ricchezza, l’esclusività, il benessere, intesi nel loro senso più lato. Luxury Christmas è la prima fiera sul lusso mai organizzata a Roma, una città che per presenze, storia e tradizione si addice perfettamente ad iniziative di altissimo livello come vuole essere questa che si terrà inoltre in uno degli spazi più centrali e prestigiosi della città. Per l’occasione infatti è stato scelto lo Spazio Etoile, in Piazza San Lorenzo in Lucina. Questa location offre 1500 metri quadrati in una delle zone più frequentate del mondo; a pochi passi da Piazza di Spagna, Via Condotti e Via del Corso, dove si stima che ogni anno transitino più di trenta milioni di persone. Un’iniziativa pensata da Gloria Porcella e Georgia Martini, con la collaborazione di Eikon-Eventi, Manifestazioni e Cultura e Spazio Etoile, per consacrare Roma capitale del lusso in ogni suo possibile ambito; dall’alta moda alla gioielleria, dall’arredamento all’arte, dalla tecnologia al benessere, attraverso una manifestazione a sé, che non vuole essere niente che esista già, un evento straripante, di grande impatto, come la città che lo ospita.
Pensato in concomitanza con il Natale(16-23 dicembre) Luxury Christmas rappresenterà un vero e proprio appuntamento, un luogo di incontro, un vero e proprio shopping center in cui la parola d’ordine è: lusso. Questa mostra mercato offre inoltre la possibilità di acquistare ciò che è esposto, permettendo così agli espositori ed al pubblico di approfittare di una vetrina unica e prestigiosa nel periodo dell’anno maggiormente dedito allo shopping. Sono già in molte le aziende che hanno dimostrato interesse nel voler apportare ulteriore prestigio alla manifestazione con la loro partecipazione (da Valentino a Chopard, da De Grisogono a Poltrona Frau, da Ballantines a Technogym…) che si presenta già con tutti i presupposti per diventare un appuntamento annuale di sicuro successo.

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License