Sponsor: la Remax nel golf estremo

martedì 29 novembre 2005 ·

La Remax, società di Franchising Immobiliare, è stata main sponsor del Campionato Mondiale di Long Drive. Che cos’è il Long Drive? Si tratta della formula più innovativa, originale e spettacolare che il golf conosca, denominata “Golf Estremo”.
Il RE/MAX LONG DRIVE CHAMPIONSHIP rappresenta una tradizione di lunga data per il Network RE/MAX in America. Da diversi anni però si è diffuso con successo anche in Europa e vede quest’anno lo svolgersi della seconda tappa italiana. In cosa consiste questa originale competizione? E’ molto semplice: tutto quello che il giocatore deve fare è lanciare 6 palline, il più lontano possibile, in un tempo massimo di 5 minuti. Non è necessario essere professionisti per prendere parte a questa fantastica gara! Che si tratti di un uomo, una donna, un professionista o un dilettante, il RE/MAX LONG DRIVE CHAMPIONSHIP offre l’opportunità unica di sfidare i migliori Long Drivers europei. I giocatori di golf che l’hanno provato ne sono rimasti totalmente affascinati. Immaginate cosa voglia dire non doversi preoccupare di ritrovare una pallina persa o di dover pensare alla posizione da cui effettuare il secondo lancio.RE/MAX Italia ha messo a disposizione ben 2.000 € per il vincitore della tappa Italiana. Le finali Europee si sono disputate il 4 Settembre a Dublino. I migliori 5 giocatori della categoria “Open”, il migliore della categoria “Senior” e della categoria “Donne” si sono qualificati per la finale mondiale che si è svolta dal 18 al 22 Ottobre a Mesquite in Nevada (USA) con un montepremi che supera i 450.000 dollari.

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License