skip to main |
skip to sidebar
Liberare il tuo tempo libero, con prodotti efficienti e soluzioni innovative per semplificarti al massimo la vita e renderla sempre più comoda. Ecco la filosofia Indesit. Ma non solo, Indesit diventa anche protagonista del tuo divertimento, sostenendo eventi sportivi strepitosi, colorando gli stadi dei campionati europei di calcio e sponsorizzando i campionati europei di pallavolo. Fino al tennis: per il secondo anno consecutivo Indesit sarà presente anche nei campi da tennis durante i tornei ATP, e sarà title sponsor dell'ATP Champions Race, la più importante classifica tennistica nel mondo. Ecco perché, ogni giorno di più, possiamo dire :" We work , you play ".
Ogilvy e Ogilvy One hanno creato per quest'anno il primo viral movie di Indesit con la funzione di comunicazione teaser, primo passo dell’attività di lancio della nuova linea Indesit On Time che verrà presentata all’inizio del 2006. Protagonista della serie di video animazioni 3d è Jack the Cuckoo, un cucù ripreso in diverse situazioni che ruotano attorno alla product promise di On Time ‘Choose your time’ : essere padroni del proprio tempo e liberarsi dalle convenzioni. Jack the Cuckoo, imprevedibile e ironico, è rappresentato nella sua casetta e invece di scandire il tempo a un orario preciso come fanno tutti gli altri cucù decide di farlo quando vuole lui, vivendo la propria giornata in base alle sue regole e alle cose che più ama fare. Il cucù di Indesit verrà inviato via email a 1.500.000 persone in tutta Europa, a partire da domani per l’Italia e dalla prossima settimana per il resto d’Europa, grazie anche all’acquisizione di nominativi da una community su scala europea, nelle aree intrattenimento e sport, tra cui la piattaforma Domeus. Indesit ha scelto di comunicare anche con il viral marketing come elemento distintivo e innovativo per raggiungere un target giovane e dinamico.
Fonte: Pubblicità Italia
0 commenti:
Posta un commento