Viral book: Call me crazy

giovedì 29 dicembre 2005 ·

Se cercate una storia intrigante, un pò pazza e piena di intrighi maliziosi ed estroversi questo è il libro che fa per voi. Anne Heche è sempre stata una delle mie attrici preferite, se non una delle più sexy, ed il fatto che il suo passato risulta essere così turbolento la rende ancora più intrigante.

Anne Heche si è aperta al pubblico realizzando questo libro: niente di più bello che leggere un libro senza filtro, dove ti senti così vicino al racconto che hai l'impressione di viverlo in prima persona.

Dall'incesto, alla terapia di lsd ad essere una delle prime signore gay apertamente dichiarate ad Hollywood (ex fidanzata di Ellen DeGeneres) all'insanità dell'infanzia, questo tipo di autorivelazione è la dimostrazione di come la Heche osserva la sua vita, e certamente ha speso molto tempo ad esaminarla.

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License