Billboard: crazy fantasy allo stato puro

giovedì 5 gennaio 2006 ·

L'evoluzione dei billboard sembra essere un' inarrestabile spazio per lo sviluppo della creatività; la fantasia con la quale i creativi operano su questi spazi è veramente ammirevole, ed in tutto il questi mondo spazi vengono allestiti per la visibilità di aziende e prodotti di ogni genere.



Questo billboard viene della Nuova Zelanda.


Anche a Montreal hanno potuto godere la visione di un bilboard come questo.


Questo fantasioso billboard proviene da Bombay.


La fantasia di questo messaggio viene dal Messico.

E non è tutto: i migliori creativi di tutto il mondo stanno elaborando nuove forme e contenuti, per sviluppare nuove campagne di affissione in grado di avere un approccio sull'utente sempre più efficace ed incisivo. Uno degli ultimi che ci ha impressionato è stato quello della campagna affissioni di Zorro che vedeva la "Z" di Zorro dare l'impressione di incendiarsi intorno alla lettera; questa nuova strategia di impatto è stata studiata in Inghilterra e si prevede un nuovissimo lancio di un prodotto analogo ma con caratteristiche tecniche ancora più efficaci.

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License