Crazy Bull Cafè S.r.l.: franchising a pieno regime

sabato 7 gennaio 2006 ·

Crazy Bull Caffè S.r.l. è una società che nasce nei primi anni '90 come Società di ristorazione in franchising.

L'obiettivo era quello di costituire una società di Franchising che avesse per oggetto lo sviluppo di sistemi di collaborazione con imprese indipendenti, secondo la quale Crazy Bull Caffè S.r.l.(Franchisor) concede alle altre (Franchise) il diritto di ricevere ed utilizzare il know-how commerciale, il marchio, i segni distintivi ed i supporti di marketing di proprietà Crazy Bull Caffè S.r.l.

Nel 1995 la Società, grazie allo sviluppo e al coordinamento di strategie di licenza, marchi, brevetti e modelli di proprietà intellettuale, lancia in Italia la prima catena di American Restaurant & Music Bar denomunata Crazy Bull Cafè S.r.l.; oggi sono 40 i locali su tutto il territorio nazionale.
La combinazione di questi fattori costituisce la conferma della validità del progetto di sviluppo del Franchising ed ha portato al conseguente sviluppo di un nuovo concept di Franchising nella ristorazione extradomestica: Chicken & Friends presentato in esclusiva alla 18a Fiera Internazionale Franchising & Partnership di Milano nell'Ottobre del 2003. Nel 2006 si assisterà all'apertura del primo locale pilota a Roma.

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License