Dilaga il trend dl free press in Italia: per ovviare ai molti problemi di diffusione e distribuzione l'Italia sembra aver preso a cuore il free press.
la free press sportiva "Gool" è il primo giornale sportivo gratuito italiano a superare le 700.000 copie in pochi mesi dal suo debutto. Già presentato a Milano, Roma, Napoli, bologna, Pescara e Genova ora il frees press sportivo sbarca anche a Firenze superando le 700.000 copie diffuse a mano.
24 pagine dedicate esclusivamente allo sport, "Gool" parla di calcio di serie A, B e C, ma riserva la giusta visibilità alle discipline giudicate minori ma di grande interesse di pubblico come il Basket, il Volley, la Formula 1, il Campionato Moto GP, la Pallanuoto, le Arti Marziali e molto altro ancora.
Il giornale viene distribuito dai suoi promoters, ogni lunedì mattina, nei centri di ogni città, nei pressi delle uscite metroplitane, ai semafori, nelle pensiline degli autobus, in prossimitò di stazioni ferroviarie e in diversi punti di maggior affluenza di pubblico.
Giovane, allegro, vivace, Gool si prefigge di diventare un appuntamento fisso per chi vuole informarsi sugli avvenimenti sportivi del week-end.
Il settimanale è diretto da Pasquale Salvione, mentre l'editore è Vic Antico.
Il free press è collegato al sito romano www.goalcity.com e all'emittente SPQRadio, mentre tutte le iniziative sono firmate Vittorio Veltroni e Goallers, che si sono prestati per la realizzazione dl progetto.
Per la pubblicità il riferimento è AD Hoc Consulting.
la free press sportiva "Gool" è il primo giornale sportivo gratuito italiano a superare le 700.000 copie in pochi mesi dal suo debutto. Già presentato a Milano, Roma, Napoli, bologna, Pescara e Genova ora il frees press sportivo sbarca anche a Firenze superando le 700.000 copie diffuse a mano.
24 pagine dedicate esclusivamente allo sport, "Gool" parla di calcio di serie A, B e C, ma riserva la giusta visibilità alle discipline giudicate minori ma di grande interesse di pubblico come il Basket, il Volley, la Formula 1, il Campionato Moto GP, la Pallanuoto, le Arti Marziali e molto altro ancora.
Il giornale viene distribuito dai suoi promoters, ogni lunedì mattina, nei centri di ogni città, nei pressi delle uscite metroplitane, ai semafori, nelle pensiline degli autobus, in prossimitò di stazioni ferroviarie e in diversi punti di maggior affluenza di pubblico.
Giovane, allegro, vivace, Gool si prefigge di diventare un appuntamento fisso per chi vuole informarsi sugli avvenimenti sportivi del week-end.
Il settimanale è diretto da Pasquale Salvione, mentre l'editore è Vic Antico.
Il free press è collegato al sito romano www.goalcity.com e all'emittente SPQRadio, mentre tutte le iniziative sono firmate Vittorio Veltroni e Goallers, che si sono prestati per la realizzazione dl progetto.
Per la pubblicità il riferimento è AD Hoc Consulting.
0 commenti:
Posta un commento