E non potevano mancare i primi passi visibili delle grandi aziende in merito alle strategie invernali.
Il 2006 si apre con l'ingersso in F1 di Intel, colosso informatico statunitense; le news in merito dicono che nei prossimi giorni la Intel abbandonerà la consueta formula "Intel Inside" (lo spot nato nel 1991) e presenterà il nuovo motto (nuovo per loro!) " Leap Ahead" (cioè salta avanti).
Fonti autorevoli comunicano che cambieranno addirittua il LOGO!!
Mossa coraggiosa ma apprezzabile dato che la Intel è una società di indubbia fama sul mercato.
In un periodo di crisi e di cambiamento sembra che anche i colossi stiano diversificando i propri interessi; la percezione sta nel fatto che la Intel, Società fornitrice di chip per computer, stia dirigendosi nella fornitura di servizi ad ampio raggio nell'area tecnologica.
L'accordo pluriennale andrà a supportare la BMW F1 (oggi BMW F1 Sauber, Sauber acquistata da Bmw nel Giugno 2005) nella standardizzazione dell'infrastruttura IT nei data center del Gruppo BMW dislocati in tutto il mondo e fornirà soluzioni innovative ad oltre 3000 rivenditori a livello globale. Inoltre, il Gruppo BMW convertirà il proprio parco notebook aziendale in sistemi basati sulla tecnologia mobile Intel Centrino e incrementerà in modo significativo l'uso di PDA basati su Architettura Intel all'interno dell'Azienda.
Le due società hanno concordato, inoltre, di sviluppare una specifica del settore affinché RENDA possibile la piena integrazione di dispositivi di terze parti (tra cui telefoni e lettori musicali portatili) nei veicoli BMW.
Chiudo questo articolo confermando ancor di più le tendenze del nuovo anno delle società nell'investire nei 3 settori che coprono i grandi numeri, facilitando il raggiungimento di risultati di massa: Internet, la Tv e lo Sport.
Fonte: comunicato di Intel
Il 2006 si apre con l'ingersso in F1 di Intel, colosso informatico statunitense; le news in merito dicono che nei prossimi giorni la Intel abbandonerà la consueta formula "Intel Inside" (lo spot nato nel 1991) e presenterà il nuovo motto (nuovo per loro!) " Leap Ahead" (cioè salta avanti).
Fonti autorevoli comunicano che cambieranno addirittua il LOGO!!
Mossa coraggiosa ma apprezzabile dato che la Intel è una società di indubbia fama sul mercato.
In un periodo di crisi e di cambiamento sembra che anche i colossi stiano diversificando i propri interessi; la percezione sta nel fatto che la Intel, Società fornitrice di chip per computer, stia dirigendosi nella fornitura di servizi ad ampio raggio nell'area tecnologica.
L'accordo pluriennale andrà a supportare la BMW F1 (oggi BMW F1 Sauber, Sauber acquistata da Bmw nel Giugno 2005) nella standardizzazione dell'infrastruttura IT nei data center del Gruppo BMW dislocati in tutto il mondo e fornirà soluzioni innovative ad oltre 3000 rivenditori a livello globale. Inoltre, il Gruppo BMW convertirà il proprio parco notebook aziendale in sistemi basati sulla tecnologia mobile Intel Centrino e incrementerà in modo significativo l'uso di PDA basati su Architettura Intel all'interno dell'Azienda.
Le due società hanno concordato, inoltre, di sviluppare una specifica del settore affinché RENDA possibile la piena integrazione di dispositivi di terze parti (tra cui telefoni e lettori musicali portatili) nei veicoli BMW.
Chiudo questo articolo confermando ancor di più le tendenze del nuovo anno delle società nell'investire nei 3 settori che coprono i grandi numeri, facilitando il raggiungimento di risultati di massa: Internet, la Tv e lo Sport.
Fonte: comunicato di Intel
0 commenti:
Posta un commento