INTEL: sponsor ufficiale BMW F1 e non solo

sabato 7 gennaio 2006 ·

E non potevano mancare i primi passi visibili delle grandi aziende in merito alle strategie invernali.

Il 2006 si apre con l'ingersso in F1 di Intel, colosso informatico statunitense; le news in merito dicono che nei prossimi giorni la Intel abbandonerà la consueta formula "Intel Inside" (lo spot nato nel 1991) e presenterà il nuovo motto (nuovo per loro!) " Leap Ahead" (cioè salta avanti).

Fonti autorevoli comunicano che cambieranno addirittua il LOGO!!
Mossa coraggiosa ma apprezzabile dato che la Intel è una società di indubbia fama sul mercato.

In un periodo di crisi e di cambiamento sembra che anche i colossi stiano diversificando i propri interessi; la percezione sta nel fatto che la Intel, Società fornitrice di chip per computer, stia dirigendosi nella fornitura di servizi ad ampio raggio nell'area tecnologica.

L'accordo pluriennale andrà a supportare la BMW F1 (oggi BMW F1 Sauber, Sauber acquistata da Bmw nel Giugno 2005) nella standardizzazione dell'infrastruttura IT nei data center del Gruppo BMW dislocati in tutto il mondo e fornirà soluzioni innovative ad oltre 3000 rivenditori a livello globale. Inoltre, il Gruppo BMW convertirà il proprio parco notebook aziendale in sistemi basati sulla tecnologia mobile Intel Centrino e incrementerà in modo significativo l'uso di PDA basati su Architettura Intel all'interno dell'Azienda.

Le due società hanno concordato, inoltre, di sviluppare una specifica del settore affinché RENDA possibile la piena integrazione di dispositivi di terze parti (tra cui telefoni e lettori musicali portatili) nei veicoli BMW.

Chiudo questo articolo confermando ancor di più le tendenze del nuovo anno delle società nell'investire nei 3 settori che coprono i grandi numeri, facilitando il raggiungimento di risultati di massa: Internet, la Tv e lo Sport.

Fonte: comunicato di Intel

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License