Samsung: il Telefotino da 8 megapixel

domenica 8 gennaio 2006 ·













Inarrestabile Samsung: la casa Coreana non si pone limiti, e così stravolge il mercato con un prodotto, fino a pochi mesi fà, da fantascienza: il Sph-v8200

Sono passati appena pochi mesi dalla presentazione del Samsung Sch-v770, il telefotino con lo straordinario sensore da 7 mega pixel, il telefonino con fotocamera più potente al mondo.

Ora il colosso Coreano ha ufficialmente annunciato di aver già progettato un nuovo telefotino con un sensore da ben 8 megapixel: l'SPH-v8200. Del nuovo telefotino non si hanno ancora specifiche (è tutto top secret!), ma si sa che sarà in grado di scattare foto grandi come poster e che, purtroppo per noi, sarà in vendita a breve (molto breve) solo in Corea.

www.samsung.com

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License