Armando Testa per la campagna del Motorshow 2005

giovedì 2 febbraio 2006 ·

La 28a edizione del salone "mostra i muscoli" con cifre da far girare la testa: per allestire gli oltre 230 mila metri quadri espositivi sono stati spesi oltre 50 milioni di euro, 8 milioni di euro per la campagna pubblicitaria tra spot, cartelloni ecc..
Armando Testa

C'è da notare come negli ultimi mesi si sia evidenziato fortemente un richiamo ai baby boomers, cioè ad un target di età compresa tra i 40 ed i 60 anni; questo perchè in un'epoca dove le certezze sono solo dalla parte della classe dirigente, di coloro che hanno voce in capitolo, di un segmento che si trova indubbiamente al centro del mercato.

A tagliare il nastro, è stato il Ministro delle Infrastrutture Pietro Lunardi, che ha anche partecipato al convegno inaugurale per tracciare un bilancio della patente a punti e della campagna pubblicitaria sulla sicurezza stradale.

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License