Crazy eventi: patatatiamo

mercoledì 8 febbraio 2006 ·

L’obiettivo della campagna pubblicitaria “PataTiAmo”, articolata su tutto il territorio attraverso quotidiani, periodici del settore alimentare e non, spot televisivi e spot radiofonici, ha lo scopo di sensibilizzare gli utenti verso un consumo consapevole e corretto della patata fresca di qualità, con particolare riguardo ai giovani ed alle giovani famiglie.

La campagna “PataTiAmo” è promossa dalla Comunità Europea nell’ambito dello sviluppo delle proprie politiche agricole, in accordo con i principali organismi nazionali che presiedono al settore: AGEA (Agenzia per le Erogazioni in Agricoltura), ANEIOA (Associazione Nazionale Esportatori Importatori Ortofrutticoli e Agrumari) e UNAPA (Unione Nazionale tra le Associazioni dei Produttori di Patate).

Unione Europea europa.eu.int
Agenzia per le Erogazioni in Agricoltura www.agea.gov.it
Associazione Nazionale Esportatori Importatori Ortofrutticoli e www.aneioa.it
Unione Nazionale tra le Associazioni dei Produttori di Patate www.unapa.it

E' Giuliana Saragoni, chef della Locanda al Gambero Rosso (San Piero in Bagno - FC), la testimonial della campagna PataTiAmo per la promozione della patata.

Visita il sito: Patatiamo.it

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License