L’obiettivo della campagna pubblicitaria “PataTiAmo”, articolata su tutto il territorio attraverso quotidiani, periodici del settore alimentare e non, spot televisivi e spot radiofonici, ha lo scopo di sensibilizzare gli utenti verso un consumo consapevole e corretto della patata fresca di qualità, con particolare riguardo ai giovani ed alle giovani famiglie.
La campagna “PataTiAmo” è promossa dalla Comunità Europea nell’ambito dello sviluppo delle proprie politiche agricole, in accordo con i principali organismi nazionali che presiedono al settore: AGEA (Agenzia per le Erogazioni in Agricoltura), ANEIOA (Associazione Nazionale Esportatori Importatori Ortofrutticoli e Agrumari) e UNAPA (Unione Nazionale tra le Associazioni dei Produttori di Patate).
Unione Europea europa.eu.int
Agenzia per le Erogazioni in Agricoltura www.agea.gov.it
Associazione Nazionale Esportatori Importatori Ortofrutticoli e www.aneioa.it
Unione Nazionale tra le Associazioni dei Produttori di Patate www.unapa.it
E' Giuliana Saragoni, chef della Locanda al Gambero Rosso (San Piero in Bagno - FC), la testimonial della campagna PataTiAmo per la promozione della patata.
Visita il sito: Patatiamo.it
La campagna “PataTiAmo” è promossa dalla Comunità Europea nell’ambito dello sviluppo delle proprie politiche agricole, in accordo con i principali organismi nazionali che presiedono al settore: AGEA (Agenzia per le Erogazioni in Agricoltura), ANEIOA (Associazione Nazionale Esportatori Importatori Ortofrutticoli e Agrumari) e UNAPA (Unione Nazionale tra le Associazioni dei Produttori di Patate).
Unione Europea europa.eu.int
Agenzia per le Erogazioni in Agricoltura www.agea.gov.it
Associazione Nazionale Esportatori Importatori Ortofrutticoli e www.aneioa.it
Unione Nazionale tra le Associazioni dei Produttori di Patate www.unapa.it
E' Giuliana Saragoni, chef della Locanda al Gambero Rosso (San Piero in Bagno - FC), la testimonial della campagna PataTiAmo per la promozione della patata.
Visita il sito: Patatiamo.it
0 commenti:
Posta un commento