Marketing solidale: "dona un farmaco a chi ne ha Bisogno"

mercoledì 8 febbraio 2006 ·

Marketing solidaleSabato 11 Febbraio 2006, in tutta Italia, basterà recarsi in farmacia e acquistare un farmaco da banco per donarlo a che vive ai limiti della sussistenza (dati Istat del 2005 dimostrano che nel nostro Paese sono oltre 7 milioni di persone).

Organizzata dal Banco Farmaceutico, in collaborazione con la Federazione Impresa Sociale, Compagnia delle Opere e la Lombarda e con l'Alto Patronato della Presidenza della Repubblica, la IVa Giornata Nazionale di Raccolta del Farmaco, ha come testimonial per il 3°anno consecutivo Natasha Stefanenko e Paolo Cevoli, comico di Zelig.

DATI:
in cinque anni di attività con 8.000 volontari, l'iniziativa ha raccolto oltre 500.000 farmaci per un valore di circa 3 milioni di euro (di cui 1.200.000 solo nel 2005).

SLOGAN:
"Dona un farmaco a chi ne ha bisogno".

5 PER MILLE
Se vuoi sostenere l’attività del Banco Farmaceutico
- LA MODALITA' PIU' SEMPLICE E CHE NON TI COSTA NULLA è la seguente:
nella prossima dichiarazione dei redditi
- IN AGGIUNTA E CON LE STESSE MODALITA' DELL'8 PER MILLE -
potrai destinare il 5 PER MILLE al Banco Farmaceutico INDICANDONE IL CODICE FISCALE:
C.F. : 13262910154

www.bancofarmaceutico.org

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License