Gli Americani non si smentiscono mai in merito a novità e praticità di attuazione di progetti nuovi. Sul sito della Repubblica.it è uscito un'articolo sul Super Bowl in lingerie: operazioni come queste garantiscono allo spettatore un'infinità di nuovi campi di divertimento, e di seguito il marketing trova terreno fertile per sviluppare nuove idee da promuovere.
Così si è svolta a Los Angeles la 3a edizione del "Lingerie Bowl Football Game, dove due squadre di modelle in reggiseno e mutandine si sono sfidate in una partita durata 30 minuti.
Così si è svolta a Los Angeles la 3a edizione del "Lingerie Bowl Football Game, dove due squadre di modelle in reggiseno e mutandine si sono sfidate in una partita durata 30 minuti.
Le due squadre in questione erano le Los Angeles Temptations e le New York Euphoria.
La manifestazione di indiscussa qualità ed ingegno è stata completata con la partecipazione dei Rolling Stones con un'allestimento di un palcoscenico veramente spettacolare. (Unico handicap censurarono due canzoni)
Fonte: www.repubblica.it
0 commenti:
Posta un commento