Crazy Sport: new marketing

mercoledì 8 febbraio 2006 ·

Lingerie Bowl Football GameGli Americani non si smentiscono mai in merito a novità e praticità di attuazione di progetti nuovi. Sul sito della Repubblica.it è uscito un'articolo sul Super Bowl in lingerie: operazioni come queste garantiscono allo spettatore un'infinità di nuovi campi di divertimento, e di seguito il marketing trova terreno fertile per sviluppare nuove idee da promuovere.




Così si è svolta a Los Angeles la 3a edizione del "Lingerie Bowl Football Game, dove due squadre di modelle in reggiseno e mutandine si sono sfidate in una partita durata 30 minuti.

Lingerie Bowl Football Game
Lingerie Bowl Football Game

Le due squadre in questione erano le Los Angeles Temptations e le New York Euphoria.

Rolling Stones

La manifestazione di indiscussa qualità ed ingegno è stata completata con la partecipazione dei Rolling Stones con un'allestimento di un palcoscenico veramente spettacolare. (Unico handicap censurarono due canzoni)

Fonte: www.repubblica.it

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License