Grafica: Lurury & Yachts

mercoledì 8 febbraio 2006 ·

Dal 25 febbraio al 5 marzo 2006 si terrà a Verona fiere il 4° Salone Internazionale del Lusso ; la creatività e l'indiscussa abilità di molte aziende ed artigiani danno vita alle raffinate, preziose ed esclusive vetrine espositive del LUXURY&YACHTS, testimonianze di lusso destinato a vivere e restare immutato nel tempo.
www.luxuryyachts.it

Luxury & Yachts


Ideazione ADV è la società che ha realizzato la grafica per l'evento: molto bella la scelta dello struzzo come segno di eleganza; bella anche la scelta dei colori accesi, un'immagine di impatto che rende chiaro il messaggio; l'elaborazione dei dati per la stampa è di ottima qualità anche se a mio giudizio manca uno slogan per identificare l'evento.
Organizzatore dell'evento Luury & Yachts è invece la società Optimist che tra le altre cose ha anche realizzato il sito web.

1 commenti:

Luachan ha detto...
10:03 AM  

vero: una bella headline del tipo "mettitelo in testa"
e come baseline "il lusso sta nel creare"
;-)

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License