Nuovo spot per il 60° Anniversario della Democrazia

sabato 25 febbraio 2006 ·

Fondazione Camera dei Deputati La Fondazione della Camera dei Deputati, presiesuta dall'0norevole Giorgio Napolitano, ha pubblicizzato il suo 60° Anniversario dell'Assemblea Costituente con uno spot in onda sulle maggiori reti televisive.

Nel filmato è molto evidente la differenza di età (una bambina, degli adolescenti, una studentessa delle elementari, un ottantenne, ed un pompiere trentenne), e nonostante tutto insieme festeggiano tutti il loro 60° compleanno.

Il claim: "siamo tutti nati sessantanni fa"

Lo spot è stato realizzato da Saatchi & Saatchi
Direzione creativa: Luca Albanese e Francesco Taddeucci
Copy writer: Antonio Giannone
Art director: Emanuele Pulvirenti
Casa di produzione: Mercurio SPQR
Regia: Paolo Monico

1 commenti:

Anonimo ha detto...
12:27 PM  

chiedo aiuto, come si fa a trovare in rete questo spot pubblicitario?

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License