Oro Saiwa compie 50 anni e comunica con Euro Rscg

sabato 18 febbraio 2006 ·

Oro Saiwa Oro Saiwa compie 50 anni e comunica con Euro Rscg
E' dedicato al 50° anniversario il nuovo spot dei biscotti Oro Saiwa. Il film è ideato dal copywriter Vincenzo Garzillo e dall’art director Alessandra Clementi di Euro Rscg Milano sotto la direzione creativa di Roberto Greco e Giovanni Porro. La produzione è stata affidata a Indiana e la regia è di Lsd Marco Casale e Paolo Dall'Ara.

Lo spot, on air dal 5 febbraio, celebra questo importante anniversario raccontando con il suo stile inconfondibile alcuni fatti di costume e di storia recente: dalla prima trasmissione Rai a colori (1977), alla caduta del muro di Berlino (1989), alla diffusione di massa del telefonino (1997), all’allargamento a 25 Nazioni dell’Unione Europea (2004).

La prima colazione, da protagonista di vicende personali e private, diventa soggetto narrante degli ultimi cinquanta anni di storia. Il film si conclude con la presentazione di Oro Ciok: la ‘biscomerenda’ che unisce i valori nutritivi del biscotto all’energia e alla bontà del cioccolato. Un modo semplice e concreto per ricordare alle mamme e ai ragazzi le caratteristiche di questo prodotto. Sarà editata una versione a 30” con demo di prodotto Oro ciok prodotta da Tax Free con la regia di Franco Tassi. Le immagini sono accompagnate da una cover di “Sugar in my bowl” di Nina Simone.

Via Pubblicità Italia.

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License