Oro Saiwa compie 50 anni e comunica con Euro Rscg
E' dedicato al 50° anniversario il nuovo spot dei biscotti Oro Saiwa. Il film è ideato dal copywriter Vincenzo Garzillo e dall’art director Alessandra Clementi di Euro Rscg Milano sotto la direzione creativa di Roberto Greco e Giovanni Porro. La produzione è stata affidata a Indiana e la regia è di Lsd Marco Casale e Paolo Dall'Ara.
Lo spot, on air dal 5 febbraio, celebra questo importante anniversario raccontando con il suo stile inconfondibile alcuni fatti di costume e di storia recente: dalla prima trasmissione Rai a colori (1977), alla caduta del muro di Berlino (1989), alla diffusione di massa del telefonino (1997), all’allargamento a 25 Nazioni dell’Unione Europea (2004).
La prima colazione, da protagonista di vicende personali e private, diventa soggetto narrante degli ultimi cinquanta anni di storia. Il film si conclude con la presentazione di Oro Ciok: la ‘biscomerenda’ che unisce i valori nutritivi del biscotto all’energia e alla bontà del cioccolato. Un modo semplice e concreto per ricordare alle mamme e ai ragazzi le caratteristiche di questo prodotto. Sarà editata una versione a 30” con demo di prodotto Oro ciok prodotta da Tax Free con la regia di Franco Tassi. Le immagini sono accompagnate da una cover di “Sugar in my bowl” di Nina Simone.
Via Pubblicità Italia.
E' dedicato al 50° anniversario il nuovo spot dei biscotti Oro Saiwa. Il film è ideato dal copywriter Vincenzo Garzillo e dall’art director Alessandra Clementi di Euro Rscg Milano sotto la direzione creativa di Roberto Greco e Giovanni Porro. La produzione è stata affidata a Indiana e la regia è di Lsd Marco Casale e Paolo Dall'Ara.
Lo spot, on air dal 5 febbraio, celebra questo importante anniversario raccontando con il suo stile inconfondibile alcuni fatti di costume e di storia recente: dalla prima trasmissione Rai a colori (1977), alla caduta del muro di Berlino (1989), alla diffusione di massa del telefonino (1997), all’allargamento a 25 Nazioni dell’Unione Europea (2004).
La prima colazione, da protagonista di vicende personali e private, diventa soggetto narrante degli ultimi cinquanta anni di storia. Il film si conclude con la presentazione di Oro Ciok: la ‘biscomerenda’ che unisce i valori nutritivi del biscotto all’energia e alla bontà del cioccolato. Un modo semplice e concreto per ricordare alle mamme e ai ragazzi le caratteristiche di questo prodotto. Sarà editata una versione a 30” con demo di prodotto Oro ciok prodotta da Tax Free con la regia di Franco Tassi. Le immagini sono accompagnate da una cover di “Sugar in my bowl” di Nina Simone.
Via Pubblicità Italia.
0 commenti:
Posta un commento