Armando Testa firma la campagna di comunicazione per la British American Tobacco

sabato 1 aprile 2006 ·

British American TobaccoArmando Testa è stato definito dalla maggior parte dei critici come una figura chiave di una generazione autorevole di artisti, architetti, designers, grafici e registi che negli anni '50 e '60 crearono in Italia un punto di contatto tra avanguardia e cultura popolare.

Oggi l'Agenzia di Armando Testa, di indiscussa fama mondiale, firma le campagne di comunicazione più belle del mondo; una delle ultime sue creazioni è proprio quella per la British American Tobacco. La diretta presenza di BAT in Italia (a partire dal 2002 a seguito dell’acquisizione del business di Italtabacchi) afferma i piani di sviluppo del Gruppo britannico, orientati al maggior coinvolgimento nella realtà dei Paesi in cui opera. Negli ultimi dieci anni, BAT ha completato con successo transazioni complesse in molti Paesi del mondo, comprese le principali privatizzazioni europee, dando prova di un’abilità d’integrazione unica, incentrata sulla tutela della gestione locale e sullo sviluppo dei marchi presenti in tali Paesi.


Lo slogan: "anche la lotta al contrabbando fa parte del nostro codice etico"


0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License