Armando Testa è stato definito dalla maggior parte dei critici come una figura chiave di una generazione autorevole di artisti, architetti, designers, grafici e registi che negli anni '50 e '60 crearono in Italia un punto di contatto tra avanguardia e cultura popolare.
Oggi l'Agenzia di Armando Testa, di indiscussa fama mondiale, firma le campagne di comunicazione più belle del mondo; una delle ultime sue creazioni è proprio quella per la British American Tobacco. La diretta presenza di BAT in Italia (a partire dal 2002 a seguito dell’acquisizione del business di Italtabacchi) afferma i piani di sviluppo del Gruppo britannico, orientati al maggior coinvolgimento nella realtà dei Paesi in cui opera. Negli ultimi dieci anni, BAT ha completato con successo transazioni complesse in molti Paesi del mondo, comprese le principali privatizzazioni europee, dando prova di un’abilità d’integrazione unica, incentrata sulla tutela della gestione locale e sullo sviluppo dei marchi presenti in tali Paesi.
Lo slogan: "anche la lotta al contrabbando fa parte del nostro codice etico"
Oggi l'Agenzia di Armando Testa, di indiscussa fama mondiale, firma le campagne di comunicazione più belle del mondo; una delle ultime sue creazioni è proprio quella per la British American Tobacco. La diretta presenza di BAT in Italia (a partire dal 2002 a seguito dell’acquisizione del business di Italtabacchi) afferma i piani di sviluppo del Gruppo britannico, orientati al maggior coinvolgimento nella realtà dei Paesi in cui opera. Negli ultimi dieci anni, BAT ha completato con successo transazioni complesse in molti Paesi del mondo, comprese le principali privatizzazioni europee, dando prova di un’abilità d’integrazione unica, incentrata sulla tutela della gestione locale e sullo sviluppo dei marchi presenti in tali Paesi.
Lo slogan: "anche la lotta al contrabbando fa parte del nostro codice etico"
0 commenti:
Posta un commento