Porsche Design Group: l'estetica in internet

sabato 1 aprile 2006 ·

Porsche Design GroupIl nuovo bellissimo sito di Porsche Design Group è un'altra delle opere di Porsche, che ha voluto rendere la sua gamma di servizi più completa con l'inserimento in internet di un prodotto altamente qualitativo.

Le realtà virtuali che caratterizzano il sito sono 3:
Porsche Design
Porsche Design Studio
Porsche Design Driver's
Caratterizzate da un gusto veramente eccellente, in queste realtà il navigatore trova un'ampia gamma di prodotti, classificati in modo chiaro e visionabili con la ricerca integrata.


Porsche Design Group

Nella sezione Porsche Design Studio è ben illustrata la filosofia del design aziendale, il lavoro creativo dei designer, dalla moto all'arredamento degli interni.

La sezione del sito Porsche Designer Driver's Selection si rivolge in particolare agli amanti delle vetture sportive Porsche, ma anche occhiali da sole, abbigliamento, accessori, articoli sportivi.

www.porsche-design.com

1 commenti:

Poll ha detto...
7:13 PM  

Hello !!

Nice to meet you.

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License