Packaging: 3 anni di H3G

venerdì 31 marzo 2006 ·


H3G La H3G per i suoi 3 anni di attività e di promozioni ha inviato a tutti i suoi abbonati una simpatico depliant fustellato in modo molto simpatico.

Questa politica di viral dell'informazione colpisce sempre il diretto interessato che goloso di promozioni gradisce essere sorpreso con tali iniziative; nello specifico la H3G con lo slogan " 3 anni di 3" promuove per i mesi di Aprile, Maggio e Giugno 2006 una vantaggiosa Ricarica Power, dove caricando 10 euro ogni 10 del mese, te ne caricano altri 10 il 15 dello stesso mese.

Il messaggio, arrivato con questo simpatico packaging, era infine completato da un palloncino gonfiabile della H3G ed un altro coupon, dove se il numero scritto sul coupon è uguale a quello che si ha in dotazione, si attende un regalo strepitoso: cosa però ancora non si sa.



www.tre.it

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License