E' stato siglato l'accordo tra la Sony Italia e Sky Italia, una partnership che vede hardware e broadcasting insieme per aumentare l'awarness dell'alta definizione, e prevede molteplici attività di advertising.
Tutto ciò è stato naturalmente appositamente studiato in vista degli imminenti Mondiali di Calcio che a Sky fanno gola, e quale iniziativa migliore per i mondiali se non la possibilità di vederli in HD; per ottenere un risultato ottimale c'è bisogno di partner mondiali, come la Sony. Azioni di co-marketing tra grandi società sono ben viste dai marketer, poichè garantiscono risultati eccellenti facendo la metà degli sforzi, e soprattutto offrono la possibilità di offrire un servizio che i competitor non potrebbero dare.
Nello specifico Sony e Sky da Maggio fino al 31 Ottobre offrono la possibilità di comprare un LCD BRAVIA di almeno 40" che darà il diritto a ricevere un pacchetto Sky HD con una differenziazione a seconda che sia o meno cliente Sky; inoltre in co-advertising hanno sviluppato il rerale posizionamento di 700 Lcd Bravia da 50 Pollici in 700 bar/pub selezionati su tutto il territorio nazionale.
Il claim della campagna di comunicazione: "Fai il tifo al alta definizione"
www.sony.co.uk
Tutto ciò è stato naturalmente appositamente studiato in vista degli imminenti Mondiali di Calcio che a Sky fanno gola, e quale iniziativa migliore per i mondiali se non la possibilità di vederli in HD; per ottenere un risultato ottimale c'è bisogno di partner mondiali, come la Sony. Azioni di co-marketing tra grandi società sono ben viste dai marketer, poichè garantiscono risultati eccellenti facendo la metà degli sforzi, e soprattutto offrono la possibilità di offrire un servizio che i competitor non potrebbero dare.
Nello specifico Sony e Sky da Maggio fino al 31 Ottobre offrono la possibilità di comprare un LCD BRAVIA di almeno 40" che darà il diritto a ricevere un pacchetto Sky HD con una differenziazione a seconda che sia o meno cliente Sky; inoltre in co-advertising hanno sviluppato il rerale posizionamento di 700 Lcd Bravia da 50 Pollici in 700 bar/pub selezionati su tutto il territorio nazionale.
Il claim della campagna di comunicazione: "Fai il tifo al alta definizione"
www.sony.co.uk
0 commenti:
Posta un commento