Gatorade in co-marketing con Ducati

mercoledì 31 maggio 2006 ·

Ha debuttato pochi giorni fa sulle reti RTI il nuovo spot di Gatorade, che presenta il nuovo "Gatorade Formula Ducati Corse", un prodotto personalizzato con i colori e il marchio della casa di Borgo Panigale. Ducati Corse ha scelto Gatorade come bevanda sportiva ufficiale: PepsiCo Beverages Italia ha annunciato la firma di un accordo che lega il team italiano allo sport drink fino alla fine del 2007. Gatorade
Gatorade scenderà in pista con le rosse di Borgo Panigale nei Campionati del Mondo MotoGp e Superbike, sostenendo i piloti durante le gare, aiutandoli a reidratarsi in maniera corretta e a mantenere la concentrazione e l’energia necessaria. Inoltre Gatorade sarà a disposizione dei meccanici nei box e di tutti gli ospiti nell’aree hospitality sui circuiti di tutto il mondo. Il marchio sarà riconoscibile sulle borracce utilizzate dai piloti ufficiali sulle griglie di partenza e al traguardo. Ducati Corse Lo spot, è andato in onda durante le gare del Motomondiale sfruttando al massimo la formula pubblicitaria dello "split screen" (l'appassionato di motori può continuare a vedere l'andamento della corsa mentre sullo schermo va in onda lo spot). Per Ducati è un'importante operazione di co-marketing dopo le iniziative già lanciate con Breil (nel settore orologi) e con Zegna (profumi).

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License