Ha debuttato pochi giorni fa sulle reti RTI il nuovo spot di Gatorade, che presenta il nuovo "Gatorade Formula Ducati Corse", un prodotto personalizzato con i colori e il marchio della casa di Borgo Panigale. Ducati Corse ha scelto Gatorade come bevanda sportiva ufficiale: PepsiCo Beverages Italia ha annunciato la firma di un accordo che lega il team italiano allo sport drink fino alla fine del 2007.
Gatorade scenderà in pista con le rosse di Borgo Panigale nei Campionati del Mondo MotoGp e Superbike, sostenendo i piloti durante le gare, aiutandoli a reidratarsi in maniera corretta e a mantenere la concentrazione e l’energia necessaria. Inoltre Gatorade sarà a disposizione dei meccanici nei box e di tutti gli ospiti nell’aree hospitality sui circuiti di tutto il mondo. Il marchio sarà riconoscibile sulle borracce utilizzate dai piloti ufficiali sulle griglie di partenza e al traguardo. Lo spot, è andato in onda durante le gare del Motomondiale sfruttando al massimo la formula pubblicitaria dello "split screen" (l'appassionato di motori può continuare a vedere l'andamento della corsa mentre sullo schermo va in onda lo spot). Per Ducati è un'importante operazione di co-marketing dopo le iniziative già lanciate con Breil (nel settore orologi) e con Zegna (profumi).
Gatorade scenderà in pista con le rosse di Borgo Panigale nei Campionati del Mondo MotoGp e Superbike, sostenendo i piloti durante le gare, aiutandoli a reidratarsi in maniera corretta e a mantenere la concentrazione e l’energia necessaria. Inoltre Gatorade sarà a disposizione dei meccanici nei box e di tutti gli ospiti nell’aree hospitality sui circuiti di tutto il mondo. Il marchio sarà riconoscibile sulle borracce utilizzate dai piloti ufficiali sulle griglie di partenza e al traguardo. Lo spot, è andato in onda durante le gare del Motomondiale sfruttando al massimo la formula pubblicitaria dello "split screen" (l'appassionato di motori può continuare a vedere l'andamento della corsa mentre sullo schermo va in onda lo spot). Per Ducati è un'importante operazione di co-marketing dopo le iniziative già lanciate con Breil (nel settore orologi) e con Zegna (profumi).
0 commenti:
Posta un commento