
Immagine e intuizione dell'utente sono di estrema semplicità, oltre naturalmente a mantenere ironia e immaginazione. Lo studio per attirare in primis l'attenzione degli uccelli è sicuramente una trovata geniale anche perchè invoglia i possessori di volatili ad acquistare un prodotto che già nella pubblicità risulta essere molto appetibile. L'agenzia Leo Burnett è sempre molto attenta ad inviare un messaggio subliminare o un claim che sia d'impatto con quello che l'utente si aspetta di trovare più una piccola sorpresa che quasi sempre è la scenografia che fa da contesto all'idea.
2 commenti:
Bella questa Leonardo!
L'ho inserita nel mio blog via crazy marketing : )
Ciao Leonardo! si questa pubblicità è stata molto gradita : )
ho visto babyboomers.it di cui mi hai scritto: l'idea mi sembra interessante, anche in un'ottica "futura" e ci sono molti contenuti, naturalmente non tutti di mio interesse. Sinceramente non mi piace la veste grafica, e la struttura ha qualche pecca, anche se il materiale da gestire è tanto! comunque vedo che avete dei buoni inserzionisti, buon lavoro!
Posta un commento