Calcio mania, advertising per il Brasile

venerdì 23 giugno 2006 ·

Puro e semplice advertising, ma estremamente efficace. Che bello quando si ha la possibilità di spaziare con la fantasia a vantaggio delle realizzazioni più bizarre e conseguentemente di maggior attrazione; questo è il caso che a visto in Brasile e più precisamente a San Paolo la realizzazione di una fermata dell'autobus personalizzata per una bibita locale in occasione degli attuali Mondiali di Calcio, l'evento a detta di tutti di maggior attrazione e remunerazione che si possa immaginare.

Calcio mania advertising per il Brasile


Sponsor ricchissimi, organizzazione fantasmagoriche, staff di ogni genere, marketing mondile!!!!
Ma non è tutto: il sogno di tutte le Agenzie di Comunicazione e Marketing è proprio quello di organizzare un Mondiale, non solo per il vile denaro, ma soprattutto per la passione e l'enfasi che si respira in questo tipo di manifestazioni. Tutti sono carichi di spirito sportivo, di competizione a livelli inimmaginabili, uno spirito di partecipazione e suspance difficilissmi da riportare in altri sport: questo è il calcio!!
Io per primo non sono un amante del calcio, anzi! ma ammetto che il cionvolgimento di questo sport per i partecipanti è elevatissimo.

Art Directors: Marcelo Maia, Bruno Brasil, Rodrigo Rodrigues

Copywriter: Claudio Lima

Creative Directors: Ricardo Braga, Marcelo Kertesz, Fabio Victoria

Agency: Duda Propaganda, Sao Paulo, Brazile

[via adsoftheworld]

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License