Completamente rinnovato e arricchito con nuove sezioni Msn ha creato all'interno del proprio network MSN ADVERTISNG, dove centri media, agenzie creative, partner e clienti possono trovare informazioni per rendere sempre più accattivanti le proprie campagne pubblicitarie.
Accedendo alle aree Industry News e Ricerche si possono scoprire le sintesi di dati di mercato forniti da istituti di ricerca come l'EIAA e lo IAB su trend di settore; insomma un validissimo strumento per studiare e realizzare nuove ed innovative campagne media.
Il mio personale giudizio è che si rischia solo di essere un pò troppo pilotati!!!
Ma è e rimane a tuttoggi un valido strumento e come tale va considerato.
Accedendo alle aree Industry News e Ricerche si possono scoprire le sintesi di dati di mercato forniti da istituti di ricerca come l'EIAA e lo IAB su trend di settore; insomma un validissimo strumento per studiare e realizzare nuove ed innovative campagne media.
Il mio personale giudizio è che si rischia solo di essere un pò troppo pilotati!!!
Ma è e rimane a tuttoggi un valido strumento e come tale va considerato.
0 commenti:
Posta un commento