MSN punta sul digital advertising

venerdì 23 giugno 2006 ·

MSN ADVERTISNG Completamente rinnovato e arricchito con nuove sezioni Msn ha creato all'interno del proprio network MSN ADVERTISNG, dove centri media, agenzie creative, partner e clienti possono trovare informazioni per rendere sempre più accattivanti le proprie campagne pubblicitarie.

Accedendo alle aree Industry News e Ricerche si possono scoprire le sintesi di dati di mercato forniti da istituti di ricerca come l'EIAA e lo IAB su trend di settore; insomma un validissimo strumento per studiare e realizzare nuove ed innovative campagne media.

Il mio personale giudizio è che si rischia solo di essere un pò troppo pilotati!!!
Ma è e rimane a tuttoggi un valido strumento e come tale va considerato.

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License