Nielsen NetRatings lancia in Italia "Intercept Survey",

lunedì 19 giugno 2006 ·

Nielsen NetRatings Il servizio completa l’offerta dedicata alle aziende per la conoscenza della propria utenza online. Uno strumento di marketing Intelligence veloce ed efficace, praticamente irrinunciabile per chi opera oggi con il web in modo professionale.
Intercept Survey si avvale del know-how tecnologicico browser-based per la customizzazione e l’affidabilità della somministrazione dei questionari online, dell’esperienza di ricerca Nielsen e della profonda conoscenza del mercato Internet di Netratings fornendo ai clienti una metodologia solida e risultati certi.
"Con un pubblico Internet di 20 milioni di navigatori, le survey online offrono alle aziende la possibilità di conoscere meglio i propri utenti. Gradimento e soddisfazione verso il sito, gusti e preferenze del consumatore, lancio di prodotti sono solo alcune delle aree di applicazione delle Intercept Survey" - afferma Cristina Papini, Sales & Project Manager Nielsen//NetRatings, alla quale è stata affidata la responsabilità del nuovo progetto.
"I responsabili marketing e commerciali di aziende, siti e portali hanno la necessità di raccontare agli investitori le caratteristiche dei propri visitatori, nonché individuare le migliori proposte per utenti sempre più esigenti. Un’azienda come NNRT, da sempre attenta ai bisogni dei clienti, non poteva non offrire uno strumento così centrale per lo sviluppo delle opportunità di business" – continua Papini.
Anche in funzione del nuovo progetto, la strutture italiana Nielsen//NetRatings si è recentemente arricchita di un Senior Analyst, Anna Gargiulo che, coordinata da Cristina Papini, avrà il compito di realizzare le analisi relative agli studi ad hoc. La Gargiulo, già Market Research Analyst in Yahoo! Italia, ha una laurea in matematica e un master in business administration.

Comunicato stampa.

Nielsen//NetRatings
A global leader in Internet media and market research
www.nielsen-netratings.com

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License