Il servizio completa l’offerta dedicata alle aziende per la conoscenza della propria utenza online. Uno strumento di marketing Intelligence veloce ed efficace, praticamente irrinunciabile per chi opera oggi con il web in modo professionale.
Intercept Survey si avvale del know-how tecnologicico browser-based per la customizzazione e l’affidabilità della somministrazione dei questionari online, dell’esperienza di ricerca Nielsen e della profonda conoscenza del mercato Internet di Netratings fornendo ai clienti una metodologia solida e risultati certi.
"Con un pubblico Internet di 20 milioni di navigatori, le survey online offrono alle aziende la possibilità di conoscere meglio i propri utenti. Gradimento e soddisfazione verso il sito, gusti e preferenze del consumatore, lancio di prodotti sono solo alcune delle aree di applicazione delle Intercept Survey" - afferma Cristina Papini, Sales & Project Manager Nielsen//NetRatings, alla quale è stata affidata la responsabilità del nuovo progetto.
"I responsabili marketing e commerciali di aziende, siti e portali hanno la necessità di raccontare agli investitori le caratteristiche dei propri visitatori, nonché individuare le migliori proposte per utenti sempre più esigenti. Un’azienda come NNRT, da sempre attenta ai bisogni dei clienti, non poteva non offrire uno strumento così centrale per lo sviluppo delle opportunità di business" – continua Papini.
Anche in funzione del nuovo progetto, la strutture italiana Nielsen//NetRatings si è recentemente arricchita di un Senior Analyst, Anna Gargiulo che, coordinata da Cristina Papini, avrà il compito di realizzare le analisi relative agli studi ad hoc. La Gargiulo, già Market Research Analyst in Yahoo! Italia, ha una laurea in matematica e un master in business administration.
Comunicato stampa.
Nielsen//NetRatings
A global leader in Internet media and market research
www.nielsen-netratings.com
Intercept Survey si avvale del know-how tecnologicico browser-based per la customizzazione e l’affidabilità della somministrazione dei questionari online, dell’esperienza di ricerca Nielsen e della profonda conoscenza del mercato Internet di Netratings fornendo ai clienti una metodologia solida e risultati certi.
"Con un pubblico Internet di 20 milioni di navigatori, le survey online offrono alle aziende la possibilità di conoscere meglio i propri utenti. Gradimento e soddisfazione verso il sito, gusti e preferenze del consumatore, lancio di prodotti sono solo alcune delle aree di applicazione delle Intercept Survey" - afferma Cristina Papini, Sales & Project Manager Nielsen//NetRatings, alla quale è stata affidata la responsabilità del nuovo progetto.
"I responsabili marketing e commerciali di aziende, siti e portali hanno la necessità di raccontare agli investitori le caratteristiche dei propri visitatori, nonché individuare le migliori proposte per utenti sempre più esigenti. Un’azienda come NNRT, da sempre attenta ai bisogni dei clienti, non poteva non offrire uno strumento così centrale per lo sviluppo delle opportunità di business" – continua Papini.
Anche in funzione del nuovo progetto, la strutture italiana Nielsen//NetRatings si è recentemente arricchita di un Senior Analyst, Anna Gargiulo che, coordinata da Cristina Papini, avrà il compito di realizzare le analisi relative agli studi ad hoc. La Gargiulo, già Market Research Analyst in Yahoo! Italia, ha una laurea in matematica e un master in business administration.
Comunicato stampa.
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