Marketing web: WebSite Marketplace di alVerde.net

venerdì 30 giugno 2006 ·

WebSite Marketplace di alVerde.net è un nuovo servizio per la compravendita di domini e siti web. Il Website Marketplace (WEM) è una piattaforma web che permette di vendere e comprare domini/siti web tramite trattative private fra acquirenti e venditori gestite direttamente dal sistema.

Vi sono moltissime funzionalità messe a disposizione: è possibile inserire un prezzo minimo, un prezzo obiettivo, inserire valutazioni su venditori ed acquirenti al termine delle trattative, ottenere statistiche di accesso ai siti web certificate da un sistema di conteggio indipendente dal venditore, ecc.. Insomma tante cose e tutte da provare!
Tutti gli utenti possono mettere in vendita fino a 10 domini/siti web senza alcuna spesa e la partecipazione alle trattative come acquirenti è totalmente gratuita. Il servizio è raggiungibile al seguente url: http://wem.alverde.net

Sono aperti i commenti in merito!!

1 commenti:

Anonimo ha detto...
12:42 AM  

Ciao! Vi segnalo il nuovissimo wem VendereSito.net, dove è possibile vendere e comprare domini e siti web in maniera facile e del tutto gratuita! Zero commissioni e in diretto contatto con gli acquirenti! http://www.venderesito.net

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License