Guerrilla per Hopi Hari

mercoledì 27 settembre 2006 ·

Hopi Hari è un enorme parco di divertimento brasiliano e questa è una delle sue campagne outdoor.

In merito a queste campagne ci sono opinioni molto contrastanti: c'è chi dice che non sono abbastanza visibili, c'è chi le trova geniali per impatto sulla persona, c'è chi le trova curiose, e c'è chi come me magari cerca di capire se una guerrilla simile è meglio in una città piuttosto che in un'altra oppure cerca di capire a parità di costi quale porta il maggior risultato, a prescindere dal personale gusto.

A mio giudizio al posto giusto e al costo giusto è e rimane una valida guerrilla.

2 commenti:

Mary ha detto...
2:22 PM  

Fantastica! Ultimamente le campagne di guerilla sono veramente l'advertising più divertente.

leonardo de nardis ha detto...
5:03 PM  

e' vero devo dire che nell'ultimo periodo c'è una grande tendenza nello stupire con campagne niente male.

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License