Il 29 novembre prossimo si svolgerà a Sesto San Giovanni presso il Grand Hotel Torretta la cerimonia di premiazione del "nono Premio ADICO dedicato al marketing".
Aziende, agenzie di comunicazione, istituti di ricerca, professionisti, manager,opinion leader sono in lizza per aggiudicarsi il Premio "Marketer dell’anno" assegnato annualmente da ADICO(Associazione Italiana per il Marketing, le Vendite e la Comunicazione) in collaborazione con la società di consulenza Valdani Vicari & Associati e il mensile Espansione.
Il Premio è il riconoscimento istituito nel 1998 per valorizzare la miglior "business idea" dell’anno, il progetto che ha consentito all’azienda di crescere sul mercato in termini di ricavi, profitto e visibilità. Ammesse alla competizione tre categorie di professionisti: marketingmanager, venditori e operatori della Pubblica Amministrazione, in enti pubblici e non profit.
Il riconoscimento per i partecipanti e' nella visibilita' nel mondo del marketing presentando la propria la propria business idea. L’evento si apre con un convegno di Enrico Valdani dal titolo: "Il valore del marketing, ovvero un mix vincente per l'azienda”
Ecco i nomi dei finalisti per il marketing :
Paolo Santini Autogrill
Monica Boni Gemeaz Cusin Accor Services
Maria Francesca Angelici Gruppo Angelici
Davide Cozzarolo Metro Cash & Carry
Fabio Martignoni IBR Industrie Bilance Riunite
Stefania Indirli Macerati
Paolo Micheli Parmareggio
Rafael Narvaez Pepsico Beverages Italia
Sofia Masiello Società Interbancaria per l’Automazione
Patrizia Savino Tupperware.
Verra' inoltre assegnato un Premio Speciale della Giuria a una struttura della Pubblica Amministrazione che si ' distinta nel marketing e al miglior venditore dell'anno.
Fonte: ADICO
Aziende, agenzie di comunicazione, istituti di ricerca, professionisti, manager,opinion leader sono in lizza per aggiudicarsi il Premio "Marketer dell’anno" assegnato annualmente da ADICO(Associazione Italiana per il Marketing, le Vendite e la Comunicazione) in collaborazione con la società di consulenza Valdani Vicari & Associati e il mensile Espansione.
Il Premio è il riconoscimento istituito nel 1998 per valorizzare la miglior "business idea" dell’anno, il progetto che ha consentito all’azienda di crescere sul mercato in termini di ricavi, profitto e visibilità. Ammesse alla competizione tre categorie di professionisti: marketingmanager, venditori e operatori della Pubblica Amministrazione, in enti pubblici e non profit.
Il riconoscimento per i partecipanti e' nella visibilita' nel mondo del marketing presentando la propria la propria business idea. L’evento si apre con un convegno di Enrico Valdani dal titolo: "Il valore del marketing, ovvero un mix vincente per l'azienda”
Ecco i nomi dei finalisti per il marketing :
Paolo Santini Autogrill
Monica Boni Gemeaz Cusin Accor Services
Maria Francesca Angelici Gruppo Angelici
Davide Cozzarolo Metro Cash & Carry
Fabio Martignoni IBR Industrie Bilance Riunite
Stefania Indirli Macerati
Paolo Micheli Parmareggio
Rafael Narvaez Pepsico Beverages Italia
Sofia Masiello Società Interbancaria per l’Automazione
Patrizia Savino Tupperware.
Verra' inoltre assegnato un Premio Speciale della Giuria a una struttura della Pubblica Amministrazione che si ' distinta nel marketing e al miglior venditore dell'anno.
Fonte: ADICO
1 commenti:
mi piace da morire il tuo blog... anche te non sei male...
Posta un commento