Andrea Sau, progetti tecnologicamente avanzati

martedì 23 gennaio 2007 ·

Era molto tempo che cercavo dei collaboratori per Crazy Marketing Blog che la pensassero come me sul mondo della comunicazione e del marketing, ma come tutte le belle storie non poteva che finire bene. Il primo collaboratore per tutto il 2007 che condividerà i suoi pensieri e le sue esperienze su Crazy Marketing Blog è Andrea Sau al quale dò personalmente il mio benvenuto.
Ciao a tutti!! Sono Andrea da Roma, Parigi, Londra, Francoforte…. dipende da dove si trova la prossima fiera o da cosa il prossimo utente vuole di innovativo per un nuovo evento, per un nuovo stand, per una nuova vetrina… Non mi fermo un attimo perché sono appassionato d’innovazione!!
Dopo essermi laureato in economia ho cominciato a lavorare per un gruppo inglese di trading, prima a Londra e poi in Italia. Circa 1 anno e mezzo fa mi sono accorto che la comunicazione all’estero, soprattutto in Paesi industrializzati come il nostro, era fatta in altro modo, si puntava sulla spettacolarità, sulla tecnologia inserita in un contesto creativo di forte impatto… Mi informo per un periodo per capire se nel Bel Paese le cose non andavano allo stesso modo e mi rendo conto che stavamo un po’ in ritardo.
A questo punto ho pensato di contattare alcuni produttori e ho cominciato ad instaurare rapporti esclusivi per la distribuzione di alcuni dei prodotti che ritenevo più adatti al nostro mercato. Ho trovato un interesse enorme sia da parte dei media che dalle agenzie creative che trovano molto importante puntare sulla combinazione tra creatività e innovazione. Devo essere sincero, di progetti ne sono stati realizzati ancora pochi…ma la mia personale soddisfazione è altissima!
Partecipando a questo blog voglio presentare, un po’ alla volta, tutte le tecnologie che conosco e rispondere ad eventuali accezioni sui prodotti, aiutare qualcuno a realizzare un progetto tecnologicamente avanzato e, soprattutto, scambiare informazioni !!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...
7:03 PM  

Ok ma di che genere di tecnologia vanzata stiamo parlando... non sarà ancora la cosa delle lucette a intermittenza speriamo!!!!
Mingo

Anonimo ha detto...
12:00 PM  

A breve verranno pubblicati una serie di articoli che sicuramente ti permetteranno di capire meglio di cosa stiamo parlando e in che campo trovano la loro collocazione ideale e ancor più le Aziende che hanno già scelto di applicarlo alle loro campagne pubblicitarie.
A presto
Andrea Sau

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License