Il miglior sito Web del 2006 è Fiorentina.it

giovedì 25 gennaio 2007 ·

Ambito da molti, ma non conosciuto da tutti, il Premio come miglior Sito dell'anno per il 2006 è stato assegnato a Fiorentina.it

Il più importante premio assegnato dal pubblico italiano per i siti Web ha visto la nomina di 359 siti web per oltre 20 categorie di settori comuni, con un totale di circa 350.000 voti nel periodo dal 9 ottobre al 1 dicembre. Fiorentina.it è stato votato come "Miglior sito Web del 2006" in base al design, i contenuti e la navigazione.




A dire il vero Fiorentina.it è stato vincitore di ben 2 Premi:
Miglior Sito Sportivo e Sito Web più Popolare

Per chi non avesse potuto dire il suo parere può farlo ora qui.

4 commenti:

Anonimo ha detto...
5:48 PM  

"Ho appena finito di analizzare le statistiche di questo 2006 per il mio blog, ed è emerso che molti dei miei utenti sono donne. Così oggi ho deciso di rendervi questo "little present". Buon Natale e Felice Anno Nuovo! "

Questa e' davvero bella. Mi scusi e quale sistema di statistiche le dice quali utenti sono donne e quali uomini? Sono curioso.

Leonardo de Nardis ha detto...
6:51 PM  

Come al solito quando si deve dire un pensiero che tende a fare delle accuse (magari in buona fede??)chissà come mai l'utente è sempre ANONIMO!!!

Anonimo ha detto...
11:52 AM  

Ciao sono Paolo

in realtà erroneamente ho cliccato anonimo invece di altro, credendo ingenuamente che altro fosse riferito ad altri software di blog (non google/blogger). Tutto qui.

Comunque non era un'accusa. Solo una domanda che rinnovo: qual è il sistema di statische che usi che offre l'indicazione del sesso in merito agli utenti di un sito?

Lo chiedo perchè in tanti anni che lavoro non ne ho mai sentito parlare dell'esistenza di sistemi di questo tipo.

Paolo

Leonardo de Nardis ha detto...
1:26 PM  

Caro Paolo se è così come dici saprai allora comprendere bene questo:
Statistica: la sola scienza che permette a differenti esperti, usando gli stessi dati, di arrivare a differenti conclusioni.
— Evan Esar (1899-1995), umorista americano

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License