Packaging del cioccolato, Chocoben

sabato 13 gennaio 2007 ·

E' con molto piacere che vi riporto qui di seguito il comunicato della mia amica Pina Bevilacqua, per promuovere una nuova linea di cioccolatini credetemi veramente deliziosa.


ChocobenNasce CHOCOBEN
una nuova linea di cioccolatini, che ha nell'eccellente qualità del suo Cioccolato Puro fondente, nell'originalità del concept, nel packaging elegante e innovativo i suoi punti di forza.
Forma a compressa. Confezione vagamente farmaceutica con tanto di blister e intrigante bugiardino. Magiche suggestioni aromatiche…. E le proverbiali virtù gratificanti, rilassanti, stimolanti del cioccolato trasformano degli ottimi cioccolatini in un'intensa esperienza emozionale, il chocoben-essere, lo stare bene semplicemente grazie a una piacevole e simpatica gratificazione.

CHOCOBEN LOVE (fondente aromatizzato al peperoncino) Rosso come l’amore. Piccante emozione di chocopassione. Con il vigore del capriccioso, peccaminoso, peperoncino, riscalda l’atmosfera. Sfizioso afrodisiaco.
CHOCOBEN RELAX (fondente) Verde come i prati. Energica emozione di chocoserenità. Con la fragranza del cioccolato fondente, ruvido, intenso, esalta il sapore della vita. Ironico antistress. CHOCOBEN DREAMS (fondente aromatizzato alla cannella) Blu notte. Deliziosa emozione di chocoriposo. Con il profumo della esotica, fiabesca, cannella, evoca suggestioni incantate. Scherzoso antinsonnia.

Love Relax Dreams
E partono, in tutta Italia LE SERATE A COLORI CHOCOBEN,
Serata Rossa…. Per riscaldare l’atmosfera….!


Serata Verde…Per darci un taglio….!
Serata Blu….Per sognare…!) a base di luci, musica, menu, animazione… e naturalmente tanti Chocoben a tema,
e il CHOCOBEN EXPERIENCE,
un rap-evento per sperimentare, in maniera ironica e liberatoria, le “misteriose” virtù dei Chocoben.

Più che degli ottimi cioccolatini sono quasi una filosofia di vita… da mangiare” , dice chi ha avuto questa buona idea e la produce. “L’idea e’ nata dalla necessita’ di aiutare tanti amici superfortuati e supeimpasticcati perché preda di una vita arida e piatta. Ci voleva un placebo e pensando alla canzone “Pigliate 'na pastiglia” di Renato Carosone e alle infinite potenzialità, tutte ancora da esplorare, del cioccolato, e’ nata Chocoben!”

Prendi la vita con Chocoben, i cioccolatini del ben-essere!”. E’ lo slogan di MISSIS CHOCOBEN, avvocato, giornalista esperta di costume e di cronaca, una grande esperienza nel campo della comunicazione e delle relazioni, si e’ tuffata in questa nuova avventura, lavorando sodo come un Don Chisciotte.

1 commenti:

Anonimo ha detto...
11:12 AM  

Questi cioccolatini di cui parli non li ho visti in commercio, mi potresti far sapere dove posso trovarli???
Chiara

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License