Siglato il nuovo accordo della casa tedesca Audi (Gruppo Volkswagen) con il Milan di Belusconi.
Ebbene si, i movimenti del marketing intorno al Milan sembrano proprio funzionare bene: l'accordo della durata di due anni verrà illustrato nel mese di febbraio durante un evento organizzato dalle due Aziende.
"Dando seguito ad una precisa strategia internazionale - si legge nella lunga nota congiunta apparsa sul sito del Milan - anche in Italia la Audi, divisione del Volkswagen Group Italia S.P.A., ha scelto di estendere al mondo del calcio la propria attività in ambito sportivo. Dopo Bayern München (Germania), Real Madrid e Barcelona (Spagna), Manchester United (Inghilterra), Ajax (Olanda), Olympique Lyonnaise (Francia), la marca dei quattro anelli si lega ora a un marchio calcistico italiano dalla lunga e prestigiosa storia: il Milan. Grazie a questo accordo la Audi diventa sponsor istituzionale e auto ufficiale dell'A.C. Milan".
Questo 2007 si presenta come un anno ricco di movimenti per le sponsorizzazioni, non solo nel calcio, ma in tutti gli sport e gli eventi.
0 commenti:
Posta un commento