Bouncy Balls: The BRAVIA Commercial
Ancora per la categoria spot e sempre per l'Azienda Sony per il televisore Bravia, questa volta invece che un'esplosione di colori, è stato realizzato con centinaia di migliaia di palline, circa 250.000, che rimbalzano giù per le strade di San Francisco con l'accompagnamento musicale di José Gonzalez.
Art director: il danese Nicolai Fuglsig
Musica dello spot: José Gonzalez, The Knife, Heartbeats
Clicca qui per il video musicale The Knife, Heartbeats
Questi alcuni dati per farvi rendere conto di quanto sia stato visto nella rete lo spot Sony:
- Oltre 7 milioni di accessi allo spot e ai contenuti video correlati su siti di terzi.
- Oltre 1 milione di accessi allo spot e ai contenuti video correlati sul sito BRAVIA-advert.com.
- 8000 collegamenti al sito BRAVIA-advert, compresi oltre 2800 blog
Per i più increduli alla realizzazione di spot simili, per coloro che credono che la pubblicità sia tutta una finzione, dai valore a coloro che sono sempre dietro le quinte,ma soprattutto per capire GUARDA QUESTO VIDEO
5 commenti:
Dear Leonardo,
Thanks for submitting to iBlog Business. Unfortunately, we are only acepting Blogs in English. We hope to be multiligual in the near future. That you for your interest and we wish you the best!
Best Regards,
Christian
iBlog Business
Lo spot è (ancora una volta) molto bello...ma il backstage è davvero interessante!
Innanzitutto complimenti per il tuo blog, la nuova grafica è bellissima a differenza di tanti altri si vede che hai gusto; mi chiedevo tuttavia come mai nelle aree del tuo blog non c'è un'area seo marketing??
Luca
Ciao Luca
ti ringrazio per i complimenti.
Per quanto riguarda i seo, non ho ancora sviluppato quest'area perchè sono in cerca di un valido partner, io non sono un SEO e non voglio pubblicare delle notizie tanto per pubblicarle, ne tanto meno voglio spacciarmi per quello che non sono. Tuttavia se hai una persona da segnalarmi sono sempre ben disposto a discuterne con l'interessato.
Anzi colgo l'occasione per comunicarti che a breve ci saranno altri due co-autori sul mio blog.
Grazie e a presto.
Cari Leo e Pietro, lo spot in questione è uno dei più belli della storia della pubblicità. In Italia non è passato tanto, ma risale comunque ad un paio di anni fa!
Tanto per precisione.
Complimenti per il blog!
Posta un commento