Spot, Sony Bouncy Balls

lunedì 15 gennaio 2007 ·

Bouncy Balls: The BRAVIA Commercial
Ancora per la categoria spot e sempre per l'Azienda Sony per il televisore Bravia, questa volta invece che un'esplosione di colori, è stato realizzato con centinaia di migliaia di palline, circa 250.000, che rimbalzano giù per le strade di San Francisco con l'accompagnamento musicale di José Gonzalez.
Art director: il danese Nicolai Fuglsig
Musica dello spot: José Gonzalez, The Knife, Heartbeats

Clicca qui per il video musicale The Knife, Heartbeats



Questi alcuni dati per farvi rendere conto di quanto sia stato visto nella rete lo spot Sony:

  • Oltre 7 milioni di accessi allo spot e ai contenuti video correlati su siti di terzi.
  • Oltre 1 milione di accessi allo spot e ai contenuti video correlati sul sito BRAVIA-advert.com.
  • 8000 collegamenti al sito BRAVIA-advert, compresi oltre 2800 blog

Per i più increduli alla realizzazione di spot simili, per coloro che credono che la pubblicità sia tutta una finzione, dai valore a coloro che sono sempre dietro le quinte,ma soprattutto per capire GUARDA QUESTO VIDEO

5 commenti:

Anonimo ha detto...
3:42 AM  

Dear Leonardo,
Thanks for submitting to iBlog Business. Unfortunately, we are only acepting Blogs in English. We hope to be multiligual in the near future. That you for your interest and we wish you the best!

Best Regards,

Christian
iBlog Business

Mr. Tutor ha detto...
7:48 PM  

Lo spot è (ancora una volta) molto bello...ma il backstage è davvero interessante!

Anonimo ha detto...
12:18 PM  

Innanzitutto complimenti per il tuo blog, la nuova grafica è bellissima a differenza di tanti altri si vede che hai gusto; mi chiedevo tuttavia come mai nelle aree del tuo blog non c'è un'area seo marketing??
Luca

Leonardo de Nardis ha detto...
12:22 PM  

Ciao Luca
ti ringrazio per i complimenti.
Per quanto riguarda i seo, non ho ancora sviluppato quest'area perchè sono in cerca di un valido partner, io non sono un SEO e non voglio pubblicare delle notizie tanto per pubblicarle, ne tanto meno voglio spacciarmi per quello che non sono. Tuttavia se hai una persona da segnalarmi sono sempre ben disposto a discuterne con l'interessato.
Anzi colgo l'occasione per comunicarti che a breve ci saranno altri due co-autori sul mio blog.
Grazie e a presto.

Anonimo ha detto...
10:25 PM  

Cari Leo e Pietro, lo spot in questione è uno dei più belli della storia della pubblicità. In Italia non è passato tanto, ma risale comunque ad un paio di anni fa!
Tanto per precisione.
Complimenti per il blog!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License