Che il mondo intero stia subendo uno dei più grandi cambiamenti demografici che si siano mai visti, oggi è sotto l'occhio di tutti; la popolazione invecchia, ma in modo nuovo. Perchè? perchè oggi i baby boomers (40-60enni) sono il segmento di mercato che fa da traino per tutto, dai viaggi alla salute, dai motori al benessere, dallo sport allo shopping; una vera tendenza che gli americani in particolar modo hanno capito e curato e che adesso richiamano alla propria attenzione.
L'Ameriprise, il Fondo di Investimenti Pensionistico Americano, lo sa bene, tanto che ha realizzato una campagna pubblicitaria proprio indirizzata ai baby boomers, ingaggiando per la realizzazione stessa indovinate chi? si si, proprio la Saatchi & Saatchi!!!!!!!! il 28 dicembre scorso pubblicai un articolo proprio in merito a tutto ciò: Il marketing del 2007; la Saatchi&Saatchi davanti a tutti.
Oggi vi presento lo spot che vi ricordo che ha come testimonial il mititco Dennis Hopper.
Agenzia: Saatchi & Saatchi
Testimonial: Dennis Hopper
Claim: Dream's don't Retire
0 commenti:
Posta un commento