Crazy billboard per Daniella Cicarelli

giovedì 1 febbraio 2007 ·

L'ex di Ronaldo fa scandalo in Brasile con la nuova campagna pubblicitaria che ha fatto letteralmente infuriare i brasiliani, nella quale appare una sua immagine in formato extra con la scritta "Hope Nude".

Hope Nude
Il tema è un pò delicato, prima per lo scandalo del video a luci rosse con il nuovo fidanzato Tato Malzoni finito online su YouTube e diventato il più cliccato del brasile, poi per la polemica scatenatasi in merito a questa campagna pubblicitaria, dove i brasiliani temono che l'eccessiva magrezza di Daniella Cicarelli (23enne originaria di Belo Horizonte) incentivi l'anoressia tra le più giovani.

Anno sfortunato per la bella modella brasiliana!

1 commenti:

Anonimo ha detto...
6:46 PM  

complimenti per il tuo blog, riesci ad avere un tempismo incredibile, proprio oggi ho visto la nuova pubblicità della Fiat e non pensavo di trovarla già.
Non posso che parlare bene del tuo blog. A presto.
Anna

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License