Fiat e Nannini per il nuovo spot della Bravo

venerdì 2 febbraio 2007 ·

E' ufficialmente on air la nuova campagna della Fiat che ha iniziato questo 2007 con grinta e determinazione. Dopo la presentazione del nuovo logo Fiat a metà 2006, nel mese di dicembre ha fatto la sua comparsa sul web il Blog della Bravo (QUELLICHEBRAVO) che antecedeva la campagna on air a distanza di soli 2 mesi.
Ieri in occasione dello show condotto da Teo Mammuccari, Cultura Moderna Slurp con in palio 1 milione di euro, fiduciosi di un Auditel stellare, la Fiat ha iniziato la sua campagna in Tv sulle reti Mediaset, deliziandoci del nuovo spot della Bravo.
Presentato da Giovanni Perosino, Direttore Comunicazione Fiat, ecco il nuovo spot:



La colonna sonora è “Meravigliosa Creatura”, della baby boomer Gianna Nannini che nel 206 ha ottenuto un eccellente successo con una tourné ricca di soddisfazioni per la cantante italiana.

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License