TV Home design, HANNspree rinnova il concetto di TV

lunedì 5 febbraio 2007 ·

In italia non se ne sente parlare molto anche se in altri paesi come Germania, Usa, Giappone, Canada, Cina, Australia e Nuova Zelanda ha già ottenuto risultati sorprendenti.

La vera e propria novità sta nel fatto che la HANNspree ha voluto rivoluzionare il concetto di TV creando un nuovo design di tv; viene così applicata alle forme più svariate, dal panda alla giraffa, dalla palla da basket alla palla da football, insistendo così sul posizionamento di un prodotto che cerca la sua collocazione anche come oggetto d'arredo con un design personalizzabile.
HANNspree
Ma HANNspree non realizza solo televisiori dal design per bambini come può sembrare; nella linea Style, si possono trovare TV di vario genere e formato anche per una linea più fine e delicata, sicuramente più idonea ad un target adulto.

Consiglio: fatevi un giretto sul sito della HANNspree

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License