E' la stravagante storia di 2 ragazzi Sancho e Tony, ambedue di Firenze, uno appassionato di grafica e musica e l'altro di moda; grazie all'intervista di Alex Mari ci parlano del celebre adesivo che da circa due anni attira l'attenzione dei media e ci svela le belle evoluzioni di questo slogan.
OH, NO! JOHN! è sorprendentemente posizionato a New York, Las Vegas, Liverpool, Cuba, San Diego, Andalusia, Monaco, Les Deux Alpes; vendute in esclusiva da Gerard Firenze, negozio di fama nazionale e punto di riferimento di Pitti Immagine, sono andate a ruba quest'anno.
Alex ci svela anche la modestia di questi due ragazzi che alla domanda “ vi sentite pronti, dopo questa esperienza, a gestire campagne di altri marchi?” confessano che gestiscono bene la comunicazione di Oh, No! John! perché è parte di loro, con altri non saprebbero proprio da dove iniziare.
Per ora sul sito, tra l'altro curioso anche questo, è possibile vedere solo l'area "in the world", ma a breve credo che nell'area "in the club" se ne vedranno delle belle...
Leggi l'intervista di Alex Mari
3 commenti:
OH NO JOHN! Che fikata ... mondiale!!!
Finalmente, leggevo ieri su Ninja Marketing un articolo che non si riusciva ancora a capire bene cosa fosse. I miei più sentiti complimenti.
LOREDANA
Grandi ragazzi!!!!!
Posta un commento