OH, NO! JOHN! l'intervista esclusiva di Alex Mari

martedì 6 febbraio 2007 ·

E' la stravagante storia di 2 ragazzi Sancho e Tony, ambedue di Firenze, uno appassionato di grafica e musica e l'altro di moda; grazie all'intervista di Alex Mari ci parlano del celebre adesivo che da circa due anni attira l'attenzione dei media e ci svela le belle evoluzioni di questo slogan.

OH NO JOHN
OH, NO! JOHN! è sorprendentemente posizionato a New York, Las Vegas, Liverpool, Cuba, San Diego, Andalusia, Monaco, Les Deux Alpes; vendute in esclusiva da Gerard Firenze, negozio di fama nazionale e punto di riferimento di Pitti Immagine, sono andate a ruba quest'anno.

Alex ci svela anche la modestia di questi due ragazzi che alla domanda “ vi sentite pronti, dopo questa esperienza, a gestire campagne di altri marchi?” confessano che gestiscono bene la comunicazione di Oh, No! John! perché è parte di loro, con altri non saprebbero proprio da dove iniziare.
Per ora sul sito, tra l'altro curioso anche questo, è possibile vedere solo l'area "in the world", ma a breve credo che nell'area "in the club" se ne vedranno delle belle...

Leggi l'intervista di Alex Mari

3 commenti:

Anonimo ha detto...
1:18 PM  

OH NO JOHN! Che fikata ... mondiale!!!

Anonimo ha detto...
5:29 PM  

Finalmente, leggevo ieri su Ninja Marketing un articolo che non si riusciva ancora a capire bene cosa fosse. I miei più sentiti complimenti.

LOREDANA

Anonimo ha detto...
5:30 PM  

Grandi ragazzi!!!!!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License