Viral, Blockbuster Commercial with Mouse

martedì 6 febbraio 2007 ·

Questo 2007 per le multinazionali è iniziato all'insegna di un anno ricco di cambiamenti e nuovissime strategie.

Era un pò di tempo che mi chiedevo come mai che Blockbuster avesse rallentato l'attività di comunicazione focalizzandosi soprattutto su quella di zona attorno agli Store, poi ecco qua che se ne sente riparlare e a parte questo spottino molto divertente, è arrivata la bella notizia della partnership tra Blockbuster e R101, l'emittente radiofonica del Gruppo Mondadori.


L’intesa firmata tra le due aziende prevede la messa in onda su Radio R101, a partire da gennaio 2007, di quattro spazi ‘Blockbuster News’ che saranno utilizzati per comunicare agli ascoltatori della radio tutte le novità, servizi e iniziative speciali dal mondo Blockbuster.

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License